Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
III CILINDRI
ora controllo grazie
ecco: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4972857
-
Citazione:
III CILINDRI
70 km/h è la stessa velocità in cui si avverte l'oscillazione dell'avantreno, può essere correlato??
Potrebbe anche essere correlato ma personalmente non mi spiegherei, con questa causa, le vibrazioni alla leva.
Controllerei la planarita' dei dischi per prima cosa :dry:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Potrebbe anche essere correlato ma personalmente non mi spiegherei, con questa causa, le vibrazioni alla leva.
Controllerei la planarita' dei dischi per prima cosa :dry:
quoto
-
Citazione:
III CILINDRI
X nitronori
non uso bloccadisco, la moto ha 2500 km
X sam
durante la frenata con l'anteriore avverto una vibrazione sulla leva( da non confondere con l'intervento dell'abs) la cosa strana è che vibra solo in prossimità dei 70km/h, per capirci in staccata ma solo se arrivo a 70km/h, se mollo la leva per esempio a 90 km/h nessuna vibrazione.
70 km/h è la stessa velocità in cui si avverte l'oscillazione dell'avantreno, può essere correlato??
ciao e grazie
io proverei a limare un pochetto le pasticche dei freni smussando i bordi di contatto con i dischi .... non so se sono riuscito a spiegarmi.. :-)
-
Citazione:
Mago di ozz
io proverei a limare un pochetto le pasticche dei freni smussando i bordi di contatto con i dischi .... non so se sono riuscito a spiegarmi.. :-)
si si ti sei spiegato, però prima di intervenire, voglio parlare con il conc. lunedi(per via della garanzia)
oggi pomeriggio stessa cosa in decelerazione con freno ant. tirato vibra a 70 km/h, durante la marcia normale oscilla sempre intorno ai 70km/h per poi sparire........pneumatico ant. rovinato? o non equilibrato?
bho cmq grazie a tutti