Visualizzazione Stampabile
-
Mi ricordo dell'ottima iniziativa....
MUGELLO MUGELLO MUGELLO
-
si ma si puo' sapere se possiamo girare anche noi???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Sono diversi mesi che sondiamo il terreno per organizzare la famosa giornata in pista di Triumphchepassione, e finalmente sembra che stiamo per arrivare a una (o piu) soluzione! :w00t:
Ci siamo mossi su tre fronti diversi: Darius ha contattato direttamente la pista di Magione, ma è ancora in trattativa per le date e i costi, mentre io sono riuscito a trovare un accordo con un amico, il grande Luca di MVM (concessionario Triumph di Bologna) che deve solo dirmi date e costi di una giornata in pista con tanto di istruttore per i neofiti al Mugello o ad Adria. Nel frattempo in settimana mi vedo con i ragazzi di Special Bike contattati su consiglio di Maverick di Superbike, con i quali vedremo di vedere costi e datee modaliltà di una giornata in pista, a scelta tra il mitico Mugello e la nuovissima Misano! :w00t:
Appena ho aggiornamenti ve li comunico: ho aperto questo post per dirvi che ci sto lavorando, non me ne sono dimenticato. :tongue:
Per chi non si è ancora segnato (anche senza impegno, basta essere intenzionati e interessati) linko il post dove farlo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...track-day.html
Grazie Boss, Tutte piste dietro l'angolo.
-
gia' mugello mugello mugello
-
Citazione:
roth
Grazie Boss, Tutte piste dietro l'angolo.
pensa a noi da qua giù :cry:
-
Citazione:
dega80
pensa a noi da qua giù :cry:
Infatti parlavo a nome di Tutti coloro che stanno lontano.:wink_:
Si era pensato a Magione perche è la pista piu centrale, anche se gia so che la mia precisazione sarà vista come parziale data la mia posizione.(pazienza)
Comunque staremo a vedere.
-
Non sapendo ancora la data vedremo cmq se è popssibile farlo piu centrale sarabbe una gran cosa
-
roth...perche' tu vai in pista???aahahahahahhahaha
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
Per cosa avrebbe montato l'Ohlins posteriore se non per la pista?!:tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
io no, lo sai che non sono capace, ma vengo a vedere te quando stai sotto l'albero. hahahahahahahahahah