Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
cosa cambia 30 gradi o 40 bo
cambia per il codice della strada... e se razionalmente non fa una grossa differenza purtroppo per la legge non è così...
-
spiace.....ma sarebbe ora a questo punto che si vietasse di vendere degli accessori non a norma!
io ho un porta targa divina racing, era sulla moto quando l'acquistai, ad occhio non credo proprio che la targa sia a 30 gradi, qualcuno sa dirmi chi produce un portatarga aftermarket a norma????
-
Citazione:
roberto70
spiace.....ma sarebbe ora a questo punto che si vietasse di vendere degli accessori non a norma!
io ho un porta targa divina racing, era sulla moto quando l'acquistai, ad occhio non credo proprio che la targa sia a 30 gradi, qualcuno sa dirmi chi produce un portatarga aftermarket a norma????
anch'io avevo il Divina e quando 2 anni fa i CC mi hanno fermato con mega cazziatone (inclinazione a 58°:wacko:), appena rientrato mi ci sono appeso fino a portarlo a regolazione regolamentare :oook:
Rizoma è regolabile :oook:
-
Citazione:
Silvan
anch'io avevo il Divina e quando 2 anni fa i CC mi hanno fermato con mega cazziatone (inclinazione a 58°:wacko:), appena rientrato mi ci sono appeso fino a portarlo a regolazione regolamentare :oook:
Rizoma è regolabile :oook:
non s'è spezzato??:blink:
-
Citazione:
roberto70
non s'è spezzato??:blink:
no, infatti avevo anch'io quella preoccupazione cioè che si rompesse il sottocoda :cry:
ed invece con piccole pressioni sono riuscito a piegarlo :oook:
poca spesa, molta resa :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
giulio
cosa cambia 30 gradi o 40 bo
Con 30 ti fermano e riparti.
Con 40 ti fermano per tre mesi.
Sabato ho fatto (per forza di cose, non avevo alternative, lo evito come la peste) il Pian delle Fugazze. Sarà la quinta volta che lo faccio quest'anno e mi avranno fermato 7 volte su quella strada. Per l'ennesima volta, pure Sabato.
Quando ti fermano, non ti fanno nemmeno scendere. Fanno un giro della moto e controllano l'inclinazione targa, se va bene ti fanno ripartire subito.
Mettete a posto quelle targhe una volta per tutte. Altrimenti, buon rischio.
-
inclinare non vale la candela,al limite se quel giorno decidi di ingarellarti un adesivo o fango al massimo è una multa non esagerata
-
le modifiche alle moto si stanno iniziando a pagare doppio :tongue:
-
Citazione:
resna
Ragazzi, dopo 6 anni, due revisioni (l'ultima 15 giorni fa), una decina di controllo fatti dalla stradale e carabinieri ieri sera a Como...mi hanno sequestrato la moto. Fermato in centro a Como alla fantastica velocità di circa 15 km orari (so che non vuol dire nulla ma volevo 'significare' che non stavo facendo il cretino), casco, guanti paraschiena giubbotto protettivo etc.
La targa era effettivamente inclinata ma visti i controllo subiti pensavo di essere a norma.
TRE MESI di sequestro.
:cry::cry::cry:
stika!!!.. mi dispiace tanto!!!!!!
Citazione:
D74
mi spiace, ma ultimamente sono intransigenti..... sapendolo uno si adegua se non è in regola
beh qui da noi nn sono così rigidi.... nn dico ke sia una cosa giusta, ma cazzarola un pò di elasticità mentale!!!!!...... qui da noi ti rompono i c@glioni solo se veramente fai la testa di cazz@ o esageri... x il resto ti puoi permettere di camminare con il porta targa a 41 gradi.....:wink_:
-
Citazione:
shark955i
stika!!!.. mi dispiace tanto!!!!!!
beh qui da noi nn sono così rigidi.... nn dico ke sia una cosa giusta, ma cazzarola un pò di elasticità mentale!!!!!...... qui da noi ti rompono i c@glioni solo se veramente fai la testa di cazz@ o esageri... x il resto ti puoi permettere di camminare con il porta targa a 41 gradi.....:wink_:
e senza casco :biggrin3: