spiace.....ma sarebbe ora a questo punto che si vietasse di vendere degli accessori non a norma!
io ho un porta targa divina racing, era sulla moto quando l'acquistai, ad occhio non credo proprio che la targa sia a 30 gradi, qualcuno sa dirmi chi produce un portatarga aftermarket a norma????
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Con 30 ti fermano e riparti.
Con 40 ti fermano per tre mesi.
Sabato ho fatto (per forza di cose, non avevo alternative, lo evito come la peste) il Pian delle Fugazze. Sarà la quinta volta che lo faccio quest'anno e mi avranno fermato 7 volte su quella strada. Per l'ennesima volta, pure Sabato.
Quando ti fermano, non ti fanno nemmeno scendere. Fanno un giro della moto e controllano l'inclinazione targa, se va bene ti fanno ripartire subito.
Mettete a posto quelle targhe una volta per tutte. Altrimenti, buon rischio.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
inclinare non vale la candela,al limite se quel giorno decidi di ingarellarti un adesivo o fango al massimo è una multa non esagerata
le modifiche alle moto si stanno iniziando a pagare doppio![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
stika!!!.. mi dispiace tanto!!!!!!
beh qui da noi nn sono così rigidi.... nn dico ke sia una cosa giusta, ma cazzarola un pò di elasticità mentale!!!!!...... qui da noi ti rompono i c@glioni solo se veramente fai la testa di cazz@ o esageri... x il resto ti puoi permettere di camminare con il porta targa a 41 gradi.....![]()
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper