Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Espirit
Scusate lo sfogo, ma questa diavola mi stà dando filo da torcere. Esteticamente è perfetta, tutta originale, pochi km, ma ci ho fatto solo 400km e sono stati una tortura. 30.000 km di Hornet 900 e non ho mai avuto niente, nemmeno una mattinata storta, niente...
Comunque, avevo fatto il pieno di 98 ottani anche io e nei 30 km che ci ho fatto, mi sono innamorato. Che dite posso cambiare da me la ruota libera e pulire i corpi farfallati??
portala da un meccanico e fatti fare un controllo totale...
di norma è buona regola prendere una moto usata e farla controllare o prima dell'acquisto o dopo....
-
io avevo il tuo stesso problema, è un gommino da due euro sotto il motorino passopasso del minimo, vai in officina triumph e te lo cambiano con poco. Solo che bisogna togliere serbatoio ed airbox.
Tranquillo, se poi la vuoi rottamare cento euro te li do io......
-
Citazione:
michelemobili
io avevo il tuo stesso problema, è un gommino da due euro sotto il motorino passopasso del minimo, vai in officina triumph e te lo cambiano con poco. Solo che bisogna togliere serbatoio ed airbox.
Tranquillo, se poi la vuoi rottamare cento euro te li do io......
interessante,more info please!:wink_:
-
Vi aggiorno. Ho sentito il mio venditore che si è dimostrato disponibile ad una trattativa. Domani mi interfaccio con l'officina Triumph di Fasano e prendo appuntamento per un check totale della moto, che comunque male non gli fa. Poi tratteremo per le riparazioni. In effetti il mio venditore mi è sembrato da subito una brava persona, speriamo dimostri di esserlo fino in fondo. Vi farò sapere gli sviluppi...
-
Citazione:
Espirit
Vi aggiorno. Ho sentito il mio venditore che si è dimostrato disponibile ad una trattativa. Domani mi interfaccio con l'officina Triumph di Fasano e prendo appuntamento per un check totale della moto, che comunque male non gli fa. Poi tratteremo per le riparazioni. In effetti il mio venditore mi è sembrato da subito una brava persona, speriamo dimostri di esserlo fino in fondo. Vi farò sapere gli sviluppi...
:wink_:
bene così..... al massimo ti scala una parte o tutta la riparazione necessaria....
-
Diciamo che più mi scale più...sale la mia buona considerazione su di lui! Scherzo, per me va bene anche 50-50...come le brave persone....
-
Citazione:
Pio
interessante,more info please!:wink_:
mah, in sintesi c'è un o-ring che fa tenuta sotto al motorino del minimo che si secca e fa passare aria, e in rilascio la moto si spegne. Da lucas moto a jesi, mi fa la mappatura, fa un giro e arrivando si spegne in rilascio: diagnosi univoca, intervento immediato, problema risolto. L'allineamento dei corpi farfallati è altro e da altri sintomi.
Altro? A disposizione!
-
Citazione:
michelemobili
mah, in sintesi c'è un o-ring che fa tenuta sotto al motorino del minimo che si secca e fa passare aria, e in rilascio la moto si spegne. Da lucas moto a jesi, mi fa la mappatura, fa un giro e arrivando si spegne in rilascio: diagnosi univoca, intervento immediato, problema risolto. L'allineamento dei corpi farfallati è altro e da altri sintomi.
Altro? A disposizione!
be si,dato che succede anche a me volevo sapere dove fosse questo o-ring e controllare che non si fosse seccato...
in realtà non so nemmeno dove e come sia fatto il motorino del minimo..non mi ci sono mai dovuto imbattere e percui sono ignorante in materia.Strano,con tutte le volte che ho pulito i corpi farfallati :rolleyes:
-
moto e modello??? cmq in genere sensore TPS...i corpi devono essre veramente luridi e molto disallineati per avere oscillazioni di minimo cosi grandi.
-
Citazione:
MrTiger
moto e modello??? cmq in genere sensore TPS...i corpi devono essre veramente luridi e molto disallineati per avere oscillazioni di minimo cosi grandi.
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook: