io 250 tutto compreso fogli foglietti, iscrizione e moto per l'esame...
Visualizzazione Stampabile
io 250 tutto compreso fogli foglietti, iscrizione e moto per l'esame...
grande città? farà si e no 5000 anime!!!!!
comunque sto cercando appunto di vedere in motorizzazione perchè le evito volentieri delle guide, visto che ricordo col 125 mi insegnavano a usare la frizione dopo quasi 10 anni che facevo gare di cross...pessimo!
offtopic, però vi sarei grato se mi aiutaste anche con questa decisione: http://www.forumtriumphchepassione.c...ortanti-2.html
ho fatto il colpaccio!
sono andato in motorizzazione a prendere tutti i moduli ecc ecc alla fine mi veniva a costare sui 130 + visita medica + eventuale affitto moto
al che con i fogli in mano sono passato da un'autoscuola vicino a casa e gli faccio: se mi fai la patente più o meno a questo prezzo la faccio da te...
il tipo mi chiede: sai guidare la moto? io rispondo di si, al che mi dice 130 per l'iscrizione, 130 per l'esame (qui vicino a dove abito io), la visita son 35 e ti faccio anche fare una guida o due per abituarti a guidare "da esame" (guido da anni moto che di frecce e specchi non ne hanno mai sentito parlare...)
totale 260+visita medica.. mi pare onesto!
se pensavo di dover andare in motorizzazione alla fine quei 30-40 euro che risparmiavo li facevo in benzina!!!
fatti la patente ibrida. meno disagio per tutti così.
Perfetto...coi costi ci siamo...
cosa intendi??
ah, non vi ho detto la cosa migliore..
per farla in motorizzazione dovevo passare dall'asl per la visita medica con un ticket da 36 euro.. ho chiamato e la lista di attesa nella mia asl era di 2 mesi......
in autoscuola ieri sono andato con tutti moduli, fogli, foto, soldi, ecc, sono entrato alle 5.30, alle 6 ero a casa con iscrizione fatta e visita medica pure, pagandola per altro 35 euro!
alle 7 sono ripassato dalla scuola guida e mi han dato il foglio rosa provvisorio! non male, non male!
Mi ricordo anch'io che feci tutto in pochissimo tempo senza sbattimento...
Vai da privatista.
per l'esame pratico della patente A senza limiti, con la propria moto (street) bisogna indossare il giubbetto catarinfrangente con la P attaccata, o vale solo per i patentini? :blink:
Io non ho mai indossato nessun giubbino catarifrangente, tanto meno la P
La patente A3 l'ho fatta 3 anni fa.