Visualizzazione Stampabile
-
basta viaggiare scomodi ... dal prossimo anno .. :w00t::w00t::w00t:
http://www.romeviplimousine.com/img-gg/nights-001.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Allora tu vieni con l'aereo, io vengo con la day e ti porto a spasso va bene?
Per le terme................. va bene ma bisogna trovare un posto con mmoollttee gnocche
p.s. ho messo in una cartella tutti i tuoi canti, aspetto l'ultimo per poi pubblicarli come best seller
sulla Day ci vengo ma se ci metti anche i chiodi sulla sella del passeggero altrimenti rischio di addormentarmi :rolleyes:
alle terme le gnocche le trovi , magari stagionate, magari in fase di ristrutturazione, ma le trovi :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
beh.........in quanto a lunghezza con la Speedmaster ci siamo :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
sulla Day ci vengo ma se ci metti anche i chiodi sulla sella del passeggero altrimenti rischio di addormentarmi :rolleyes:
alle terme le gnocche le trovi , magari stagionate, magari in fase di ristrutturazione, ma le trovi :biggrin3::biggrin3:
beh.........in quanto a lunghezza con la Speedmaster ci siamo :biggrin3:
in fatto di comodità ... quasi quasi ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
in fatto di comodità ... quasi quasi ... :w00t::w00t::w00t:
che le custom siano comode è una leggenda popolare ma non voglio certo alimentare una polemica :wink_::dry:
-
Citazione:
Luigi
che le custom siano comode è una leggenda popolare ma non voglio certo alimentare una polemica :wink_::dry:
sicuramente tu ne sai qualche cosa ... per esperienza diretta, naturalmente! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
sicuramente tu ne sai qualche cosa ... per esperienza diretta, naturalmente! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
le custom fanno cagare e i customisti pure.....................si è capito che non ho voglia di discutere ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
le custom fanno cagare e i customisti pure.....................si è capito che non ho voglia di discutere ? :rolleyes::rolleyes:
dai dai che dopo la sprint si va di custom...
pensa...
stivali a punta, pinocchietto in pelle, occhialoni, casco rigorosamente jet,
almeno 24 tatuaggi, portafoglio con catena, pantaloni in pelle tutti unti
ma che vuoi di più??
-
Citazione:
Big Marino
dai dai che dopo la sprint si va di custom...
pensa...
stivali a punta, pinocchietto in pelle, occhialoni, casco rigorosamente jet,
almeno 24 tatuaggi, portafoglio con catena, pantaloni in pelle tutti unti
ma che vuoi di più??
attento che c'è qualcuno in giro molto suscettibile su certi argomenti :rolleyes:
P.S. dopo la Sprint si va di Daytona 955i :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
attento che c'è qualcuno in giro molto suscettibile su certi argomenti :rolleyes:
P.S. dopo la Sprint si va di Daytona 955i :wub::wub::wub:
ora siiii che mi piaci :wub::wub::wub: :wub::wub::wub: :wub::wub::wub: :wub::wub::wub: :wub::wub::wub:
la culona a me piace di più!!!!!!!! :wub::wub::wub: :wub::wub::wub: :wub::wub::wub:
e poi vuoi mettere? sai che culo bello ti viene???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ma é quello che ho sempre detto anch'io ... :w00t::w00t::w00t:
una moto di merda per delle persone di merda ... :w00t::w00t::w00t:
........ comunque la Daytona 955i é veramente bella ... :wink_:
e alla tua altezza :D