Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
video cattivo, troppa violenza, diseducativo!!
vai un pò sul tubo e metti"happy tree friends" poi mi sai dire...io mi vergogno a metterli:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
natan :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
eppure si sta parlando di Tim Burton e di Edgar Allan Poe ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
maxsamurai
vai un pò sul tubo e metti"happy tree friends" poi mi sai dire...io mi vergogno a metterli:biggrin3:
maremmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
secondo me natan.. non tira gli scappellotti... però ha cresciuto i propri figli con questi video... a casa in punizione davanti alla tivvù :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
maremmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
secondo me natan.. non tira gli scappellotti... però ha cresciuto i propri figli con questi video... a casa in punizione davanti alla tivvù :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
................. é che per mio figlio lo splatter più che una punizione viene vissuato come un premio ... :tongue::biggrin3:
ps: ti vedo al quanto interessato all'educazione dei bambini ... non é che ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
................. é che per mio figlio lo splatter più che una punizione viene vissuato come un premio ... :tongue::biggrin3:
ps: ti vedo al quanto interessato all'educazione dei bambini ... non é che ... :cipenso:
no, non sono incinto :tongue:
-
Citazione:
Segy
no, non sono incinto :tongue:
forse proprio incinto no ... ma ti vedo al quanto propenso ... :D
-
Citazione:
natan
forse proprio incinto no ... ma ti vedo al quanto propenso ... :D
ho 5 cani... mi vuoi dare pure un figlio? sarebbe la fine! :ph34r:
-
esagerato!!!....fantastico!
e comunque anche happy tree friends mi fanno morire, li conoscevo gia'...
-
strabello... aspetto il seguito (con la dieta del coniglio che poi posteremo per herbie)