Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy video cattivo, troppa violenza, diseducativo!! vai un pò sul tubo e metti"happy tree friends" poi mi sai dire...io mi vergogno a metterli
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da Segy natan eppure si sta parlando di Tim Burton e di Edgar Allan Poe ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da maxsamurai vai un pò sul tubo e metti"happy tree friends" poi mi sai dire...io mi vergogno a metterli maremmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa secondo me natan.. non tira gli scappellotti... però ha cresciuto i propri figli con questi video... a casa in punizione davanti alla tivvù
Originariamente Scritto da Segy maremmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa secondo me natan.. non tira gli scappellotti... però ha cresciuto i propri figli con questi video... a casa in punizione davanti alla tivvù ................. é che per mio figlio lo splatter più che una punizione viene vissuato come un premio ... ps: ti vedo al quanto interessato all'educazione dei bambini ... non é che ...
Originariamente Scritto da natan ................. é che per mio figlio lo splatter più che una punizione viene vissuato come un premio ... ps: ti vedo al quanto interessato all'educazione dei bambini ... non é che ... no, non sono incinto
Originariamente Scritto da Segy no, non sono incinto forse proprio incinto no ... ma ti vedo al quanto propenso ...
Originariamente Scritto da natan forse proprio incinto no ... ma ti vedo al quanto propenso ... ho 5 cani... mi vuoi dare pure un figlio? sarebbe la fine!
esagerato!!!....fantastico! e comunque anche happy tree friends mi fanno morire, li conoscevo gia'...
HAL9000 - Citroen DS23IE Pallas '73: la mia auto di tutti i giorni - La mia Bonnie America 2001 La mia LAMBRA - La mia EX - Il mio CANALE YOUTUBE
strabello... aspetto il seguito (con la dieta del coniglio che poi posteremo per herbie)
Regole del Forum