Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
la parola scritta lascia il segno, altro che licenze...... :tongue::tongue:
diglielo:cry::cry::cry::cry: mi sta facendo passare per un'arpia isterica:cry::cry::cry::cry: :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
dimenticavo.............Giuly è una compagna di viaggio perfetta :wub::wub::wub: e guida benissimo
.............in realtà,considerando che l'anno scorso di questi tempi ero in giro con natan...il salto di qualità è esagerato :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Luigi
comunque Giuliana è davvero perfetta, guida davvero bene e non scassa la minchia (compatibilmente alla sua natura di donna :rolleyes:)
riporto qui due mie dichiarazioni che sono la chiave di tutto
-
Citazione:
Luigi
riporto qui due mie dichiarazioni che sono la chiave di tutto
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: ma dai Lu'..... lo sai che scherzavo...... la mia era una tattica per vedere di nuovo le cose belle che hai scritto su di me:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: ma dai Lu'..... lo sai che scherzavo...... la mia era una tattica per vedere di nuovo le cose belle che hai scritto su di me:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la mia era solo una tattica per riproporre la metà delle cose belle che ho scritto su di te :tongue:
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Luigi
la mia era solo una tattica per riproporre la metà delle cose belle che ho scritto su di te :tongue:
p.s. me ne sto andando a calampisoooooooooooooooooooo......per due giorni:coool::coool::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
p.s. me ne sto andando a calampisoooooooooooooooooooo......per die giorni:coool::coool::tongue:
che convertito in numeri arabi quanto fa ? :rolleyes:
finalmente, ti ci voleva :wink_::wink_: quasi quasi ti invidio :wink_:
io domani parto per Napoli :wub: ma per lavoro :cry:
-
Citazione:
Luigi
finalmente, ti ci voleva :wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
Big Marino
'stardi
e perchè parli al plurale ? 'starda casomai , io parto per lavoro, mica vado in vacanza :cry:
per la cronaca, sono le 15.20, devo sbrigare un sacco di scartoffie burocratiche e ancora non so cosa mangiare, voglio la Sicilia :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: mi accontenterei anche del materassino a Beirut :cry:
-
Citazione:
Luigi
e perchè parli al plurale ? 'starda casomai , io parto per lavoro, mica vado in vacanza :cry:
per la cronaca, sono le 15.20, devo sbrigare un sacco di scartoffie burocratiche e ancora non so cosa mangiare, voglio la Sicilia :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: mi accontenterei anche del materassino a Beirut :cry:
Ti quoto caro amico mio, il prossimo anno di va al villaggio turistico di San Vito lo Capo.
Mi porto le canne da surf casting e si mangia il pescato.
relax, relax, relax, relax
Passeremo da Clarabella per rifornimento viveri superflui.