Per impennare in uscita di curva basta trasferire un pò più di peso al retrotreno...
Visualizzazione Stampabile
Per impennare in uscita di curva basta trasferire un pò più di peso al retrotreno...
......ti hanno risposto. Chi più... chi meno ti ha suggerito quello che potresti fare. Quello in foto si è fatto tutto il video di 2° per fare quelle mezze impennate da riprendere e metterle su youtube. Che spettacolo.....
Sui cornetti...mi sembra di averti detto la mia. Il motore respira meglio ma non è che poi ti dà niente di chè.
La streetfighter ha 155 cv con 11,5 kg/m. Una vita in più rispetto alla speed. Ci credo che in uscita di curva si alza tranquillamente di 2°. Intervieni a questo punto sulla trasmissine. Accorciala un bel pò così si impenna facile. Anche se io non la considero una priorità per una moto.
Io alla mia ho messo filtro aria BMC, Arrow slip On , Y senza catalizzatore, mappa, pignone -1
Risultato? Tanti soldi spesi e zero risultati apprezzabili.
Fatti una Brutale 1090 ed in uscita di curva la tiri sù anche in terza pelando leggermente la frizione.....
Ma come? Con l'elettronica cercano in ogni modo di non far impennare le moto per guadagnare decimi in pista e qua ci si chiede come farla impennare?????:w00t:
In ogni caso se hai soldi da spendere, vai di assetto. Quando quello sarà perfetto, puoi cominciare col motore...
per la pista ho la moto per la pista..per la strada ho la speed..mi basta la speed per la strada...non voglio 10 cv in piu',l'assetto della speed regolato a puntino va bene per le piste lente figuriamoci in strada....la speed secondo me se si accorciasse la trasmissione impenna di 2°..io ne vidi una identica a me che montava 3 denti in piu' di corona...per me assurdo..ma di sicuro immagiono impennava di 2°
corona +4
pignone-2
non impenni in terza..... parti in terza!