Visualizzazione Stampabile
-
Non servono a una mazza ste sigarette elettroniche qua...
Tutti quelli che hanno smesso e che conosco, lo hanno fatto senza tante bestemmie. Un bel giorno hanno buttato il pacchetto e serenamente hanno detto stop.
Secondo me il momento di smettere arriva in questo modo, è inutile dannarsi tanto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Non servono a una mazza ste sigarette elettroniche qua...
Tutti quelli che hanno smesso e che conosco, lo hanno fatto senza tante bestemmie. Un bel giorno hanno buttato il pacchetto e serenamente hanno detto stop.
Secondo me il momento di smettere arriva in questo modo, è inutile dannarsi tanto..
:wink_:
-
-
Citazione:
lorisss83
Qualcuno di voi le ha provate??
Come sono??
Qualche parere grazie....:wink_:
non spendere soldi su quelle cagate.
Metti la convinzione e la voglia passera' da se' :wink_:
auguriiii
-
lascia perdere.... ;).. io le ho provate... in pratica ti rilasciano nicotina, ma la voglia della vera sigaretta non te la toglie nessuno...
ormai sono 1 anno e mezzo che fumo 30 sigarette al giorno.. da quando ho ritirato l'auris che fumo 6/7 sigarette.. però vorrei azzerarlo.. ma a volte il desiderio è molto forte...:(... SIGARETTE DEL CAXXO!!
-
Citazione:
Disagiato
lascia perdere.... ;).. io le ho provate... in pratica ti rilasciano nicotina, ma la voglia della vera sigaretta non te la toglie nessuno...
ormai sono 1 anno e mezzo che fumo 30 sigarette al giorno.. da quando ho ritirato l'auris che fumo 6/7 sigarette.. però vorrei azzerarlo.. ma a volte il desiderio è molto forte...:(... SIGARETTE DEL CAXXO!!
l'auris fa smettere? :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
lorisss83
Qualcuno di voi le ha provate??
Come sono??
Qualche parere grazie....:wink_:
soldi buttati , piuttosto se vuoi puoi provare con i filtri , ne esistono di diversa "potenza" , fai una settimana con uno poco filtrante , poi la settimana dopo aumenti etc etc
-
Citazione:
jamex
l'auris fa smettere? :w00t::w00t::w00t::w00t:
è nuova, Non ci fumo!!:w00t::w00t::laugh2::tongue:
... il problema, è che ti fà correre..speravo di calmarmi!!:dry: on ne acquisto una giusta!!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
è nuova, Non ci fumo!!:w00t::w00t::laugh2::tongue:
... il problema, è che ti fà correre..speravo di calmarmi!!:dry: on ne acquisto una giusta!!:rolleyes:
mai fumato in auto e questo aiuta a diminuire le dosi.....se la Auris si smonta bene per installarci i Led in futuro la prendo :w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
jamex
mai fumato in auto e questo aiuta a diminuire le dosi.....se la Auris si smonta bene per installarci i Led in futuro la prendo :w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:
i led?!?!.. c'è lì ha già!!:wacko: