Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex l'auris fa smettere? è nuova, Non ci fumo!! ... il problema, è che ti fà correre..speravo di calmarmi!! on ne acquisto una giusta!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato è nuova, Non ci fumo!! ... il problema, è che ti fà correre..speravo di calmarmi!! on ne acquisto una giusta!! mai fumato in auto e questo aiuta a diminuire le dosi.....se la Auris si smonta bene per installarci i Led in futuro la prendo
Originariamente Scritto da jamex mai fumato in auto e questo aiuta a diminuire le dosi.....se la Auris si smonta bene per installarci i Led in futuro la prendo i led?!?!.. c'è lì ha già!!
Originariamente Scritto da Disagiato i led?!?!.. c'è lì ha già!! non dove li voglio mettere io
Originariamente Scritto da jamex non dove li voglio mettere io
Originariamente Scritto da Disagiato sotto gli sportelli,nelle maniglie interne in zona pedali
Originariamente Scritto da jamex sotto gli sportelli,nelle maniglie interne in zona pedali nella executive, c'è la lucina a led, che non dà fastidio, è illumina la zona cambio... figa.. ma io non c'è l'ho
Regole del Forum