Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
minkia...30 ore..
madò:ph34r:
in un giorno è una prestazione difficile da battere
-
Citazione:
Mamba
non so i km....
ma io ieri ad Adria...ho fatto un pomeridiano....
ho corso dalle 13.20 alla 16.20...ho consumato circa 1 serbatoio e mezzo di benzina..poco meno...
alle 16.20 sono rientrato in pista...ma sono uscito subito ed ho detto basta........ero stanco ed appagato...non mi sembrava il caso di continuare..
....:wink_:
ora mi viene il dubbio di essere leggermente vecchio...:cry:
mi chiedo chi fa la giornata intera....con che ritmi girano ???....:wacko:
Mamba piu vai forte e piu aumenta la fatica....!!!sicuramente adesso stai girando molto piu forte dei primi tempi..e questo comporta un impegno fisico e mentale maggiore..., e automaticamente ti stanchi anche prima..!!
-
Citazione:
Torta
Mamba piu vai forte e piu aumenta la fatica....!!!sicuramente adesso stai girando molto piu forte dei primi tempi..e questo comporta un impegno fisico e mentale maggiore..., e automaticamente ti stanchi anche prima..!!
ecco per l'appunto...io faccio in mezzagiornata circa 200 km pirma ne facevo anche 250 con un longrun verso la fine ora non riesco più perchè i tempi sono cambiati...cmq da lunedì inizio palestra con pochi pesi e molta attività aerobica per fare fiato, con l'idea per la bella stagione di metterci vicino anche una bella bicicletta...chiaro non devo fare nessuna gara ma quando sei stanco in moto inizi a muoverti di meno ed in maniera meno fluida e ne va anche della concentrazione e non so perchè ma penso che in moto sia utile averne a livelli alti :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
in un giorno è una prestazione difficile da battere
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io il mio best in termini di prestazione pistaiola l'ho fatto a varano quest'anno.....3 giorni non stop :ph34r: circa 250 km a giornata(tranne il sabato perchè la mattina ho avuto problemi con l'inondazione notturna della tenda)......un treno di gomme supercorsa disintegrato :cry: ....domenica pomeriggio volevo morire quando è stato il momento di smontare e ricaricare il ratpescara villagge........L'ANNO PROSSIMO CI RIFACCIO PERO' :w00t:
-
Citazione:
doc84
io il mio best in termini di prestazione pistaiola l'ho fatto a varano quest'anno.....3 giorni non stop :ph34r: circa 250 km a giornata(tranne il sabato perchè la mattina ho avuto problemi con l'inondazione notturna della tenda)......un treno di gomme supercorsa disintegrato :cry: ....domenica pomeriggio volevo morire quando è stato il momento di smontare e ricaricare il ratpescara villagge........L'ANNO PROSSIMO CI RIFACCIO PERO' :w00t:
io non ce la farei......mi sarebbe venuto da vomitare il terzo giorno......:wacko:
-
fatto un turno a Magione oggi pomeriggio.......15 minuti ed èro cotto :cry: però cè da dire che la notte avevo lavorato ,questa mattina appena smontato ho fatto un bel giretto in moto ,dopo pranzo ho riposato solo mezz'ora e male causa marcia della pace sotto la finestra!!:mad::wacko:
-
intera 300 km
mezza 170 km
-
Dipende dalla pista, quelle lente tipo Varano per me sono le piu' faticose. Al Mugello a turni (20 min. ciascuno) arrivavo cotto a ogni fine turno, poi alla fine del 5° mi son stampato! :w00t: Io una 3° giorni non la potrei fare senza allenarmi, il giorno dopo una pistata mi fa' male tutto! :blink:
Dipende anche molto da quanto fa' caldo e da che moto guidi, con la Street ruscivo a girare di piu' che con la Day, a Misano faccio run di 7-8 giri al massimo. Il problema e' che mi si induriscono gli avanbracci e le mani, e non riesco piu' a frenare forte. Credo dipenda anche dalla posizione di guida, io sono 1.81 x 94 Kg, effettivamente sia la Day che la Street sono piccoline per me! :biggrin3:
-
Citazione:
prolive
Dipende dalla pista, quelle lente tipo Varano per me sono le piu' faticose. Al Mugello a turni (20 min. ciascuno) arrivavo cotto a ogni fine turno, poi alla fine del 5° mi son stampato! :w00t: Io una 3° giorni non la potrei fare senza allenarmi, il giorno dopo una pistata mi fa' male tutto! :blink:
Dipende anche molto da quanto fa' caldo e da che moto guidi, con la Street ruscivo a girare di piu' che con la Day, a Misano faccio run di 7-8 giri al massimo. Il problema e' che mi si induriscono gli avanbracci e le mani, e non riesco piu' a frenare forte. Credo dipenda anche dalla posizione di guida, io sono 1.81 x 94 Kg, effettivamente sia la Day che la Street sono piccoline per me! :biggrin3:
Vuoi una tiger pronto-pista :rolleyes::tongue:?