.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
ecco per l'appunto...io faccio in mezzagiornata circa 200 km pirma ne facevo anche 250 con un longrun verso la fine ora non riesco più perchè i tempi sono cambiati...cmq da lunedì inizio palestra con pochi pesi e molta attività aerobica per fare fiato, con l'idea per la bella stagione di metterci vicino anche una bella bicicletta...chiaro non devo fare nessuna gara ma quando sei stanco in moto inizi a muoverti di meno ed in maniera meno fluida e ne va anche della concentrazione e non so perchè ma penso che in moto sia utile averne a livelli alti![]()
io il mio best in termini di prestazione pistaiola l'ho fatto a varano quest'anno.....3 giorni non stopcirca 250 km a giornata(tranne il sabato perchè la mattina ho avuto problemi con l'inondazione notturna della tenda)......un treno di gomme supercorsa disintegrato
....domenica pomeriggio volevo morire quando è stato il momento di smontare e ricaricare il ratpescara villagge........L'ANNO PROSSIMO CI RIFACCIO PERO'
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI
fatto un turno a Magione oggi pomeriggio.......15 minuti ed èro cottoperò cè da dire che la notte avevo lavorato ,questa mattina appena smontato ho fatto un bel giretto in moto ,dopo pranzo ho riposato solo mezz'ora e male causa marcia della pace sotto la finestra!!
![]()
intera 300 km
mezza 170 km
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Dipende dalla pista, quelle lente tipo Varano per me sono le piu' faticose. Al Mugello a turni (20 min. ciascuno) arrivavo cotto a ogni fine turno, poi alla fine del 5° mi son stampato!Io una 3° giorni non la potrei fare senza allenarmi, il giorno dopo una pistata mi fa' male tutto!
Dipende anche molto da quanto fa' caldo e da che moto guidi, con la Street ruscivo a girare di piu' che con la Day, a Misano faccio run di 7-8 giri al massimo. Il problema e' che mi si induriscono gli avanbracci e le mani, e non riesco piu' a frenare forte. Credo dipenda anche dalla posizione di guida, io sono 1.81 x 94 Kg, effettivamente sia la Day che la Street sono piccoline per me!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -