Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Si puo' girare con i rapporti originali, si fanno quasi tutte le curve di 2° tranne il curvone in 5°. La 6° non la metti.
Oppure metti corona +2 e usi anche la 6°, cosi' puoi fare alune curve in 3°, se vai forte quasi tutte, metterei la 2° solo alla Rio e al Tramonto.
quoto tutto ma il carro secondo te la fa in terza???
-
Citazione:
prolive
Si puo' girare con i rapporti originali, si fanno quasi tutte le curve di 2° tranne il curvone in 5°. La 6° non la metti.
Oppure metti corona +2 e usi anche la 6°, cosi' puoi fare alune curve in 3°, se vai forte quasi tutte, metterei la 2° solo alla Rio e al Tramonto.
sicuramente non andrò forte è la mia prima volta e dubito di riuscire fare il curvone in 5° ...bho la porto dietro vediamo quando sono li...
-
Citazione:
pier 73
quoto tutto ma il carro secondo te la fa in terza???
Mah, dipende da quanto forte entri, con una 4 cilindi no, ma con le nostre si puo' fare, naturalmente devi lasciarla correre molto. Se prefeisci spigolare di piu' allora meglio la 2°. Bisogna provare e vedere come ci si trova meglio.
Per dire, alle 2 del Rio di solito entravo in 2° e mettevo la 3° o in mezzo alle 2 o dopo la 2° prima della sx che immette sul rettilineo. Poi pero' ho provato a fare tutto in 3° e col tiro che ha la mia Day ai medi riuscivo a girare piu' fluido.
-
Citazione:
prolive
Mah, dipende da quanto forte entri, con una 4 cilindi no, ma con le nostre si puo' fare, naturalmente devi lasciarla correre molto. Se prefeisci spigolare di piu' allora meglio la 2°. Bisogna provare e vedere come ci si trova meglio.
Per dire, alle 2 del Rio di solito entravo in 2° e mettevo la 3° o in mezzo alle 2 o dopo la 2° prima della sx che immette sul rettilineo. Poi pero' ho provato a fare tutto in 3° e col tiro che ha la mia Day ai medi riuscivo a girare piu' fluido.
boh secondo me anche con i rapporti corti il carro e' da seconda.
-
Citazione:
prolive
la maggior parte delle curve le faccio in 3° la moto scorre meglio favorendo la percorrenza sotto la terza da quello che mi ricordo non ci sono mai andato........se esci forte dal tramonto e non tiri tutte le marce a scannare il limitatore la 6° la metti......io a volte ci riesco e con i rapporti originali.....
-
Citazione:
roberto.to
sicuramente non andrò forte è la mia prima volta e dubito di riuscire fare il curvone in 5° ...bho la porto dietro vediamo quando sono li...
si il curvone lo fai in quinta tranqui, considera che quelli che sono fermi lo fanno a 200, quindi non penso si vada cmq in quarta ;)
-
Citazione:
pier 73
si il curvone lo fai in quinta tranqui, considera che quelli che sono fermi lo fanno a 200, quindi non penso si vada cmq in quarta ;)
considera che oltre i fermi...esistono i fermissimi...:cry:
-
Citazione:
pier 73
sti cazzi! e chi va forte a quanto se la fa?
per essere la prima volta in quanto si dovrebbe girare?
-
Citazione:
matty675cagliari
io ho visto persone con moto piegatissime e i gomiti che sfioravano l'asfalto, considerando che io girando in 2:00 min. migliorabile con la street n lo faccio a 200 e qualcosa loro penso che entrino a 220 / 230...si parla comunque di stradali con una naked la vedo dura......
cmq sia, secondo me, se vuoi fare il tempo devi tenere il più aperto possibile dal curvone fino alla 1 del carro dove non si frena quasi per niente :ph34r: (si scala soltanto) per poi fare la 2° del carro e via verso il rettilineo finale.....
-
Citazione:
matty675cagliari
220/230. Tieni conto che quelli bravi lo fanno praticamente in pieno, pelano appena appena per inserire. Ma parliamo di girare sotto l'1.50. I piloti migliori del CIV con le 600 stock girano in 1.42/1.43.
Le motogp chiudono il gas a 285, inseriscono e riaprono!
Per la prima volta se giri sotto i 2.00 e' gia discreto. Ma non guardare il cronometro, divertiti e basta!!!