Visualizzazione Stampabile
-
mi spiace, spero si risolva tutto per il meglio al più presto. prima di tutto per te, e poi per la tua moto :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegoz
..sono stato colpito da uno stronzissimo esemplare di airone cinerino che mi ha fatto degustare un centinaio di metri d asfalto(circa)...
CACCHIO!!! ALLORA NON SONO L'UNICO A PRENDERE MALEDETTI UCCELLACCI
HO GIA' ALL'ATTIVO UN PICCIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...rike-moto.html
E UN PASSEROTTO...
DIREI CHE A TE E' ANDATA DECISAMENTE PEGGIO...
FATTA DOVEROSA PREMESSA CHE L'IMPORTANTE E' CHE TU ADESSO STIA RECUPERANDO... I MECCANICI SONO UN PO' COSI' SE NON GLI STAI COL FIATO SUL COLLO NON TI PRENDONO MOLTO SUL SERIO...
NON TI DEMORALIZZARE... CHIAMALO TUTTI I GIORNI E METTIGLI PRESSIONE.
-
-
Scusa se sono indiscreto, ma da che meccanico sei andato?
Al limite ripondimi in MP, magari ti posso dare qualche dritta di meccanici migliori e più seri.
-
In bocca al lupo per la tua salute Diego!
Per la moto prova a scrivere una lettera alla Triumph. Vedrai che si muoveranno in fretta per tirare le orecchie al responsabile del ritardo.
-
Citazione:
macheamico6
Non te la prendere.
Anch'io è dal 2 Luglio che non salgo più sulla moto, ma non per un incidente (la moto è a postissimo) ma per una questione di salute.
Quindi sei pure più fortunato di me.
Se non ci saranno complicazioni potrò tornare in sella a metà Ottobre, e per quell'epoca vedrai che la tua Street sarà pronta.
Pertanto faremo in tempo a goderci questo stupendo Autunno con le nostre moto.
speriamo...buona guarigione e recupera in fretta!appunto l estate è andata,ci godremo l autunno...:biggrin3:
Citazione:
spantax
Porca trota, si è fatto vivo il perito della controparte?
Ehehe scusa l'ironia mi fa strano lo schianto con l'airone, chissà che botta ! C'è rimasto spero...
guarda io amo gli animali,ma purtroppo non c è rimasto secco!!!maledetto uccellaccio....comunque niente controparte,l airone non aveva pagato l assicurazione...:biggrin3:
Citazione:
Mamba
noi abbiamo le zanzare rompi cupolini.............
:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
streettissimo
Minchia che sfiga :cry:
Dai coraggio, ti rifarai la prossima stagione girando alla grande! :oook:
:oook::biker:
-
Citazione:
diegoz
guarda io amo gli animali,ma purtroppo non c è rimasto secco!!!maledetto uccellaccio....comunque niente controparte,l airone non aveva pagato l assicurazione...:biggrin3:
oddio che cosa hai detto!!!! io per una cahata scritta così,che non pensavo neanche veramente,ho scatenato un inferno qua sopra...io cancellerei fossi in te:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
wailingmongi
oddio che cosa hai detto!!!! io per una cahata scritta così,che non pensavo neanche veramente,ho scatenato un inferno qua sopra...io cancellerei fossi in te:ph34r::ph34r:
retifico:nonostante lo splendido esemplare di airone cinerino mi abbia ferito,l ho raccolto e portato al pronto soccorso di isola della scala assieme a me e li gli ho lasciato il mio posto affinchè potesse ristabilirsi il piu rapidamente possibile...poi gli ho donato 50 euro per eventuali danni,scusandomi ancora dell inconveniente..........:wink_::biggrin3: (putiferio evitato??):biggrin3:
-
Porca miseria che sfortuna, auguri di ogni bene.
-
Citazione:
diegoz
retifico:nonostante lo splendido esemplare di airone cinerino mi abbia ferito,l ho raccolto e portato al pronto soccorso di isola della scala assieme a me e li gli ho lasciato il mio posto affinchè potesse ristabilirsi il piu rapidamente possibile...poi gli ho donato 50 euro per eventuali danni,scusandomi ancora dell inconveniente..........:wink_::biggrin3: (putiferio evitato??):biggrin3:
non lo so eh....c'è caso che scappi fuori qualcuno sbraitando che dovevi lasciargli più soldi:ph34r::ph34r: