E ancora durano?:rolleyes:
La vernici su quel tipo di forcella ma un pò su tutte non attacca bene tranne che si fa un lavori di preparazione del pezzo pazzesca.
L'unico vantaggio che non smonti nulla ma con il tempo si rovinano sono troppo delicate
Visualizzazione Stampabile
E ancora durano?:rolleyes:
La vernici su quel tipo di forcella ma un pò su tutte non attacca bene tranne che si fa un lavori di preparazione del pezzo pazzesca.
L'unico vantaggio che non smonti nulla ma con il tempo si rovinano sono troppo delicate
C'è sempre l'opzione wrapping....qualsiasi colore, nessuno smontaggio, costo irrisorio, protezioni graffi e possibilità di tornare all'originale....:w00t:
wrapping bella idea anche questa
Ciao
lasciate perdere Pulimetal!!!
Hanno i miei semimanubri da 6 settimane e ancora non mi sanno dire quando saranno fatti ...
Mi hanno già dato problemi anche coi foderi. Davvero poco seri !!!
Appena fermerò di nuovo la moto manderò da Vezza!
la vernciatura se fatta a doc con vernici apposite per alluminio dura....
il vantaggio dell'anodizzazione sta nel fatto che la lega acqusisce durezza nel trattamento....
di aziende che effettuano trattamenti galvanici in italia ce ne sono migliaia....
In questi giorni mi stanno verniciando la piastra a polvere, oltre a mille lavoretti che ci sto facendo....dopo l'estate magari che riuscirò ad accumulare qualche soldo diventerò cliente del Vezza per i foderi!
a distanza di un anno , nessun problema con la verniciatura ...