cioè ci stai pure trovando il lato positivo? :blink:
Spero che semplicemente ti sia sfuggito il motivo per cui non è temporaneamente più possibile accedere a Wikipedia...
Visualizzazione Stampabile
INCREDIBILE - INCREDIBILE - INCREDIBILE
Mica mi aspettavo dei complimenti, per carità, ma ancor più non mi sarei mai aspettato di scatenare tali polemiche reazioni (ad una scorsa veloce mi sembra strettissimo, Intrip, miss_valentine).
Ma perché la politica deve sempre entrarci, e pure forzosamente ???
Per i temi strettamente politici c'è l'apposita sezione, o al limite l'altro topic su Wiki aperto ieri nel bar.
Come ho già scritto, esiste la CAUSA che determina l' EFFETTO.
Questa è la soluzione all'effetto.
Perché mi parlate della causa per la quale, detto per inciso e giusto per sgombrare il campo da equivoci e per quanto possa interessarvi, non posso che essere pienamente d'accordo con voi ???
Dato che evidentemente nonostante i miei sforzi non riesco a farmi capire, faccio un esempio che a prima vista sembrerebbe non entrarci per niente, ma che invece c'entra in tutto e per tutto:
è come se un tizio scoprisse la cura contro l' AIDS (effetto), ma ad altri non interessasse per nulla tale scoperta di cura (soluzione) che addirittura non mancherebbero quasi di contestare, perché insistono nel sostenere che la malattia (causa) và estirpata/combattuta/vinta all'origine.
Questo mica vuol dire che a quel ricercatore non interessi anche trovare la causa scatenante dell' AIDS, ma intanto siate felici che ne abbia trovato la cura, no?
Sono stato sufficientemente chiaro?
E comunque, al di là di tutte queste chiacchiere, sapete che vi dico .....
il fatto che ci sia un'entrata sul retro, non toglie valore alla protesta di wiki, infatti
chi parla bene l'inglese puo' comunque consultare quella originale
che dovremmo dire ? che chi lo fa e' un disgraziato e vanifica lo scopo per cui la serrata e' stata decisa ?
e non si potrebbe forse dire che l'accesso a quella di lingua inglese, crea disparita' fra livelli di cultura differenti, e che questa disparita' di accesso alle informazioni e' ingiusta ?
Mi ripeto.
Essendo il canton Ticino di lingua Italiana, che diritto ha il nostro governo di oscurare o pretendere rettifiche sulle pagine in lingua italiana???????
Lo chiamano "Svizzero Ticinese" e lo mettono in cuxo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E meno male si chiamano popolo delle liberta:wacko:
Nell'aprire questo topic non pensavo minimamente di sollevare un tale polverone, e ne ho ampiamente spiegato il perché.
A questo punto alzo le mani e mi defilo.
Perdonatemi.