Visualizzazione Stampabile
-
A leggere qui... mi piacerebbe organizzare una giornata di sole Tiger su qualche misto di quelli giusti e vedere cosa ne esce fuori......... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
A leggere qui... mi piacerebbe organizzare una giornata di sole Tiger su qualche misto di quelli giusti e vedere cosa ne esce fuori......... :rolleyes:
eccheca$$o:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
questo sì che sarebbe davero belo:wub:
-
Citazione:
splitboy
ciao a tutti, ho una daytona 675. e le enduro stradali mi hanno colpito molto ultimamente sopratutto dall'avvento del gs bmw. la tiger nuova e' molto particolare e bella. il motore 3 cilindri me lo immagino come sia. ma voi tra i due modelli quale preferite ? se si dovesse scegliere il modello piu' completo secondo voi qual'e' ? quindi ripeto....
e voi...preferite...800 o 800 xc? e perche' ?:biggrin3:
premesso, che secondo me, l' unica vera risposta attendibile dovrebbe arrivare da chi ha la possibilità (o l' ha avuta) di guidarle per parecchio tempo entrambe...e mi sa che ghe n' è minga.
L' altra considerazione è che, credo, ognuno di noi ti dirà che è meglio quella che ha acquistato (altrimenti ci daremmo dei "self cazzon").
Personalmente non voglio darmi del self cazzon e quindi ti dico che preferisco la XC per questi motivi;
- ti permette di non farti troppe paranoie, qualsiasi sia la strada da percorrere
- non risente particolarmente, su strada, di ciclistica più off (se chiudi il mono diventa un asse da stiro mica male)
- ha più luce a terra e, a pieno carico, questo fa una differenza bestiale
- a me piaceva esteticamente di più
Per contro anche io, come Iago, non sono un watusso e toccherei meglio sulla stradale (e non è una considerazione da poco)...pazienza comprerò le scarpe con le suole più alte (o coi tacchi interni...alla Silvio!)
-
Citazione:
maxbunk
Per contro anche io, come Iago, non sono un watusso e toccherei meglio sulla stradale (e non è una considerazione da poco)...pazienza comprerò le scarpe con le suole più alte (o coi tacchi interni...alla Silvio!)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non sarebbe male come idea.. poi sai ci sarebbero sempre le gomme della versione stradale che danno problemi, quelli che cambiano a 5000 se no consuma olio e fa troppo rumore ed alcuni che il freno davanti non sanno che sia. Noi con un cerco da 21, la gomma da bicicletta, e il posteriore che sbandiera in staccata con l'anteriore a pacco potremmo davvero divertirci xD
-
Citazione:
Tig3r
Non sarebbe male come idea.. poi sai ci sarebbero sempre le gomme della versione stradale che danno problemi, quelli che cambiano a 5000 se no consuma olio e fa troppo rumore ed alcuni che il freno davanti non sanno che sia. Noi con un cerco da 21, la gomma da bicicletta, e il posteriore che sbandiera in staccata con l'anteriore a pacco potremmo davvero divertirci xD
oh ma io non ho cerchio da 21,gomme da bici e tutto il resto ma ziobono vengo anke io!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Oh... io sabato sono in giro eh ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Mi sembra ci sia solo un pelo di sarcasmo.Che ci sta anche bene.:rolleyes:
-
Citazione:
Iago
Mi sembra ci sia solo un pelo di sarcasmo.Che ci sta anche bene.:rolleyes:
Lo confesso.
Un filino di sarcasmo, anzi nemmeno sarcasmo... ma un pizzico di malizia si.
Perdonatemi :rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Lo confesso.
Un filino di sarcasmo, anzi nemmeno sarcasmo... ma un pizzico di malizia si.
Perdonatemi :rolleyes:
ti piacerebbe vedere quanti pilotoni arrivano eh?Birbante.:biggrin3: