Visualizzazione Stampabile
-
..io lo tengo al cesso insieme a insella...mi aiutano:biggrin3:
oh la Day caro MR-T!!!!! Sono in piena fase di innamoramento....:wub:
....mia moglie è sempre più preoccupata....:ph34r: inizio a inventare scuse per i giretti notturni.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
le_galup
ho provato un'esemplare di un mio amico, bhe di motore tanta roba,ma telaio e sospenzioni non sono all'altezza!!!
All'altezza di cosa?
-
Citazione:
Filomao
All'altezza di cosa?
all'altezza delle prestazioni che sa dare il motore!
una motocicletta che sulla carta fa i 230km/h (in realtà magari anche di+)
è scorretto che abbia un'avantreno così pesante a scendere in piega che costringe a guidare sempre "incazzatissimi" pena che altrimenti non curva.
non fraintendetemi..credo che la speed (955-1050) è una bella moto, ma è molto difficile da mettere perfettamante a punto di sospensioni per giudarla come si deve.
-
Citazione:
le_galup
all'altezza delle prestazioni che sa dare il motore!
una motocicletta che sulla carta fa i 230km/h (in realtà magari anche di+)
è scorretto che abbia un'avantreno così pesante a scendere in piega che costringe a guidare sempre "incazzatissimi" pena che altrimenti non curva.
non fraintendetemi..credo che la speed (955-1050) è una bella moto, ma è molto difficile da mettere perfettamante a punto di sospensioni per giudarla come si deve.
Posso chiederti quale speed hai provato? Di che anno?
-
Citazione:
Filomao
Posso chiederti quale speed hai provato? Di che anno?
la speed 1050 modello con cerchi a stella 5 razze
-
Citazione:
le_galup
... non sai nemmeno di che anno... e vuoi venire qui a spiegare come si guida una Speed a gente che ne ha avute "diverse"?
Non è che pecchi un po' di presunzione?
Goditi la tua Ducati....
Tra le altre cose, noi, come lord inglesi, ti abbiamo fatto i più sentiti complimenti... :rolleyes:
-
Citazione:
le_galup
Col modello con cerchi a stella 5 razze la speed cup di quell'anno girava a misano in 1.46 con la moto praticamente di serie.
Ho detto tutto, poi fai te.
-
Citazione:
Filomao
Col modello con cerchi a stella 5 razze la speed cup di quell'anno girava a misano in 1.46 con la moto praticamente di serie.
Ho detto tutto, poi fai te.
........Tiè! Ciapa lì............
-
Citazione:
Dr.Male
..io lo tengo al cesso insieme a insella...mi aiutano:biggrin3:
oh la Day caro MR-T!!!!! Sono in piena fase di innamoramento....:wub:
....mia moglie è sempre più preoccupata....:ph34r: inizio a inventare scuse per i giretti notturni.......
un giornale utile insomma....
-
Il mio modello preferito in assoluto è il 2005!!! La Speed è semplicemente un capolavoro!! Chissà magari in futuro... :rolleyes: