..io lo tengo al cesso insieme a insella...mi aiutano
oh la Day caro MR-T!!!!! Sono in piena fase di innamoramento....
....mia moglie è sempre più preoccupata....inizio a inventare scuse per i giretti notturni.......
..io lo tengo al cesso insieme a insella...mi aiutano
oh la Day caro MR-T!!!!! Sono in piena fase di innamoramento....
....mia moglie è sempre più preoccupata....inizio a inventare scuse per i giretti notturni.......
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
TCP Rider Senior
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
all'altezza delle prestazioni che sa dare il motore!
una motocicletta che sulla carta fa i 230km/h (in realtà magari anche di+)
è scorretto che abbia un'avantreno così pesante a scendere in piega che costringe a guidare sempre "incazzatissimi" pena che altrimenti non curva.
non fraintendetemi..credo che la speed (955-1050) è una bella moto, ma è molto difficile da mettere perfettamante a punto di sospensioni per giudarla come si deve.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
... non sai nemmeno di che anno... e vuoi venire qui a spiegare come si guida una Speed a gente che ne ha avute "diverse"?
Non è che pecchi un po' di presunzione?
Goditi la tua Ducati....
Tra le altre cose, noi, come lord inglesi, ti abbiamo fatto i più sentiti complimenti...![]()