Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste3
topo, dove hai trovato queste info?
...credo che i concessionari siano stati informati ieri, quindi se provi a chiedere a loro, qualcuno, non tutti, confermano!
-
Citazione:
embolo
miii...non credo è nuova nuova,magari una tiger r ma restiling dopo un anno,non è da triumph.
Poi se per restiling si parla di qualcosa tipo quello che han fatto con la 1050.....:coool:
auzz ... :blink: ... ancora mi deve arrivare e già su parla di restiling ... :cry: ...
un' sarà vero via ... :dry:
-
Citazione:
mototopo67
...credo che i concessionari siano stati informati ieri, quindi se provi a chiedere a loro, qualcuno, non tutti, confermano!
dubito, i concessionari ora devono vendere la "nuova"1050 :ph34r:
-
Citazione:
Ste3
il 1050 e il 1200 sono due pianeti diversi...
se a uno interessa il primo, non dovrebbe essere interessato al secondo...
a meno che non abbia ancora capito a cosa serve una e a cosa l'altra. :biggrin3:
-
Citazione:
il.gATTo
il 1050 e il 1200 sono due pianeti diversi...
se a uno interessa il primo, non dovrebbe essere interessato al secondo...
a meno che non abbia ancora capito a cosa serve una e a cosa l'altra. :biggrin3:
con la 1050 ho fatto 50.000 km penso di aver capito a cosa serve :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...iful-trip.html
ora penso di passare al 1200 e vedrò a cosa servirà :laugh2:
-
Resto in attesa per le specifiche tecniche del mostro e sopratutto per gli accorgimenti aerodinamici aggiuntivi visti sulle foto rubate.
Son sempre dell'idea che in un modo o nell'altro si potranno adattare all'800 e allora, gnammmmmm !!! :D
-
La curiosità è tanta, ma 2 settimane passano in fretta, aspettiamo.
-
Citazione:
Ste3
...non dubitare, prova a telefonare e vedrai!
Oggi 4 concessionari su 4 mi hanno confermato tutto ciò!
-
Citazione:
maxmicione
sono convinto che hai capito a cosa serve il 1050... :biggrin3:
e mi fa piacere che vuoi passare al 1200, quindi hai deciso di cambiare tipologia di moto. :wink_:
io prima mi riferivo al fatto che i concessionari potrebbero non voler parlare molto del 1200 perchè vogliono finire le 1050 che hanno in casa...
non sono d'accordo su questo, visto che sono due tipologie di moto differenti... :wink_:
-
Citazione:
il.gATTo
sono convinto che hai capito a cosa serve il 1050... :biggrin3:
e mi fa piacere che vuoi passare al 1200, quindi hai deciso di cambiare tipologia di moto. :wink_:
io prima mi riferivo al fatto che i concessionari potrebbero non voler parlare molto del 1200 perchè vogliono finire le 1050 che hanno in casa...
non sono d'accordo su questo, visto che sono due tipologie di moto differenti... :wink_:
ho solo colto la palla al balzo per pubblicizzare il report di brighton :biggrin3: