pe me e' bellissima
Visualizzazione Stampabile
pe me e' bellissima
Facciamo un sondaggio?:biggrin3:
Scherzi a parte, sono indeciso se mettere i parafanghi in alluminio oppure rimodellare quello di serie.
Quello che mi frena è che lavorando su quello di serie poi dovrei riverniciarlo e la vernice Matt Khaki è abbastanza ostica da replicare in quanto le formule originali (Dupont) prevedono l'uso di solventi che da noi non si possono usare (in Thailandia li usano:sick:).
In alternativa ho contattato un colorificio che si è reso disponibile con uno spettrometro (se si dice così) a ricavare il colore da un pezzo della moto.....boh vediamo, anche a me non sembra fantastico l'accostamento ma se qualcuno avesse altre foto.......io poi rispetto alle moto delle foto, farò verniciare di nero i canali.....
per me, che amo il colore khaki ma non lo comprerei, sta benissimo....alleggerisce la linea...lascia stare i pezzi originali, servono sempre....e comunque il parafanghi posteriore è orrendo...io penso che la scrambler abbia bisogno di essere alleggerita nelle linee, e col verde quei parafanghi fanno il loro egregio lavoro....comunque se vuoi un consiglio lascia l'accorstamento verde/cromo....non mettere del nero....è bello per un po, ma poi stufa...
secondo me i parafanghi di alluminio stanno bene su tutte le mc, di qualsiasi colore, alleggeriscono la linea:wink_:
Io preferisco il nero.
Interessante ciò che scrivi riguardo al colore, ci sono impazzito anch'io e alla fine ho lasciato stare e ho dipinto il cupolino di nero (che per me è bellissimo ;-).
allora....si, mi piacciono i parafanghi in alluminio, si ci stanno bene, sulla verde come sulla nera (anche se personalmente proverei a levare proprio del tutto i parafanghi)....scusa ma ho scritto di fretta ;-)