pe me e' bellissima



pe me e' bellissima
Facciamo un sondaggio?
Scherzi a parte, sono indeciso se mettere i parafanghi in alluminio oppure rimodellare quello di serie.
Quello che mi frena è che lavorando su quello di serie poi dovrei riverniciarlo e la vernice Matt Khaki è abbastanza ostica da replicare in quanto le formule originali (Dupont) prevedono l'uso di solventi che da noi non si possono usare (in Thailandia li usano).
In alternativa ho contattato un colorificio che si è reso disponibile con uno spettrometro (se si dice così) a ricavare il colore da un pezzo della moto.....boh vediamo, anche a me non sembra fantastico l'accostamento ma se qualcuno avesse altre foto.......io poi rispetto alle moto delle foto, farò verniciare di nero i canali.....
too loud for the crowdloud pipes save lives
per me, che amo il colore khaki ma non lo comprerei, sta benissimo....alleggerisce la linea...lascia stare i pezzi originali, servono sempre....e comunque il parafanghi posteriore è orrendo...io penso che la scrambler abbia bisogno di essere alleggerita nelle linee, e col verde quei parafanghi fanno il loro egregio lavoro....comunque se vuoi un consiglio lascia l'accorstamento verde/cromo....non mettere del nero....è bello per un po, ma poi stufa...
secondo me i parafanghi di alluminio stanno bene su tutte le mc, di qualsiasi colore, alleggeriscono la linea![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Io preferisco il nero.
Interessante ciò che scrivi riguardo al colore, ci sono impazzito anch'io e alla fine ho lasciato stare e ho dipinto il cupolino di nero (che per me è bellissimo ;-).
Ogni minuto senza la Scrambler è un minuto perso!!
allora....si, mi piacciono i parafanghi in alluminio, si ci stanno bene, sulla verde come sulla nera (anche se personalmente proverei a levare proprio del tutto i parafanghi)....scusa ma ho scritto di fretta ;-)