Visualizzazione Stampabile
-
il numero di teste di c@zzo in giro sta aumentando a livello esponenziale in effetti.
l'ultima litigata che ho fatto un due/tre di anni fa ne è stata la prova e da allora ho deciso di stare un po' più tranquillo rispetto a prima.
ero in giro tranquillo al mare con la mia ex quando si ferma una macchinata di ragazzi, uno seduto dietro tira giù il finestrino facendo il galletto al che rispondo per le rime. il leone scende minacciandomi e inizia ad alzare le mani, dopo essersi preso un paio di pugni in faccia e a momenti gli cavavao un occhio dalla faccia scendono i suoi amici e ci allontanano.
il superuomo va in macchina, prende un coltello e torna a minacciarmi. per fortuna i suoi amici erano più intelligenti di lui ed hanno evitato che tornassi a casa con la pancia aperta
che figlio di p....
purtroppo le notizie che sentiamo in televisione non succedono solo agli altri, al giorno d'oggi litigare anche per un parcheggio può diventare davvero pericoloso. certa gente a tirare fuori la pistola e spararti in testa anche per una cazzata del genere non si fa molti problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Cambiare città?
Milano a mio avviso è troppo stressante
pantherona!!! la mia preferita...mi ospiti??:wub::wub::wub:
mi curi l'occhio nero?
-
Citazione:
salamandra
pantherona!!! la mia preferita...mi ospiti??:wub::wub::wub:
mi curi l'occhio nero?
:laugh2::laugh2::laugh2: Preferita per cosa?
Ti ospito a Rimini? Qui se fai arrabbiare ti lanciano le piadine!
Se hai un occhio nero vai di bistecca :laugh2::laugh2:
http://cdn.comicartfans.com/Images/C...%2033X11.5.JPG
-
Citazione:
black panther
carina.....preferita e basta!!!
Piadina in faccia...molto meglio..
No non mi sono lasciato trascinare in una rissa...
-
Citazione:
edotto
occhio che negli ultimi anni i coltelli sono sempre pronti ad agire...
Vero.
Ormai non sei più libero di mandare in mona uno che per poco non ti tira sotto, perchè rischi una nuvola di schiaffoni (se ti va bene) e una coltellata se ti va male.....:cry:
-
Citazione:
salamandra
Ieri sera sono andato per l'aperitivo in centro a Milano. Per poco non finisco a fare a botte con un deficiente che se la prende perchè gli ho gesticolato dopo che lui mi ha quasi investito sulle strisce pedonali visto che andava come un pazzo e pure con il telefono attacato all'orecchio....non ho parole, ma in che mondo viviamo?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
L'altro ieri un tizio lancia un sacchetto dei riufiuti fuori dall'automobile e invece di fare canestro nel cassonetto cade in terra, passando vicino al finestrino gli ho fatto notare che il sacchetto non era finito dove voleva, apriti cielo, è successo un bordello, è uscito dalla macchina per provocarmi, voleva soddisfazione perchè diceva che lo avevo offeso, avvicinava la sua testa alla mia tipo come per darmi una testata.
Ma in che mondo stiamo finendo?
-
Citazione:
Venanzio
L'altro ieri un tizio lancia un sacchetto dei riufiuti fuori dall'automobile e invece di fare canestro nel cassonetto cade in terra, passando vicino al finestrino gli ho fatto notare che il sacchetto non era finito dove voleva, apriti cielo, è successo un bordello, è uscito dalla macchina per provocarmi, voleva soddisfazione perchè diceva che lo avevo offeso, avvicinava la sua trasta a la mia a provocarmi, tipo come per darmi una testata.
si il comportamento è lo stesso..cercano di provvocarti in una lite...poco tempo fa uno mi ha insultato pesantemente perchè mi sono fermato ad uno stop, non erà Italiano, mi ha coperto di insulti, per fortuna la mia amica mi ha fermato se no scendevo e non so come andava a finire...
-
un mondo dove gira troppa bamba....
-
Citazione:
Medoro
CHE GRAZIE A DIO SONO COSE CHE NON MI APPARTENGONO
qui c'è ancora un pò di relax
q8 :coool:
Citazione:
Venanzio
L'altro ieri un tizio lancia un sacchetto dei riufiuti fuori dall'automobile e invece di fare canestro nel cassonetto cade in terra, passando vicino al finestrino gli ho fatto notare che il sacchetto non era finito dove voleva, apriti cielo, è successo un bordello, è uscito dalla macchina per provocarmi, voleva soddisfazione perchè diceva che lo avevo offeso, avvicinava la sua testa alla mia tipo come per darmi una testata.
vabbè farti i fatti tuoi no?
-