il numero di teste di c@zzo in giro sta aumentando a livello esponenziale in effetti.
l'ultima litigata che ho fatto un due/tre di anni fa ne è stata la prova e da allora ho deciso di stare un po' più tranquillo rispetto a prima.
ero in giro tranquillo al mare con la mia ex quando si ferma una macchinata di ragazzi, uno seduto dietro tira giù il finestrino facendo il galletto al che rispondo per le rime. il leone scende minacciandomi e inizia ad alzare le mani, dopo essersi preso un paio di pugni in faccia e a momenti gli cavavao un occhio dalla faccia scendono i suoi amici e ci allontanano.
il superuomo va in macchina, prende un coltello e torna a minacciarmi. per fortuna i suoi amici erano più intelligenti di lui ed hanno evitato che tornassi a casa con la pancia aperta
che figlio di p....
purtroppo le notizie che sentiamo in televisione non succedono solo agli altri, al giorno d'oggi litigare anche per un parcheggio può diventare davvero pericoloso. certa gente a tirare fuori la pistola e spararti in testa anche per una cazzata del genere non si fa molti problemi