era già così con i pony express,dove stà la novità?
Visualizzazione Stampabile
era già così con i pony express,dove stà la novità?
Confermo la frenesia dei corrieri poveracci perchè la vedo tutti i giorni dai ragazzi che consegnano in azienda...ed immaginavo anche che la loro busta paga fosse una miseria...
Per le vs effusioni ci sono gli mp, grazie.
tutto verò. ho fatto corriere per 4 anni.
Li vedo giornaliermente correre in modo rischioso per le statali, provinciali e comunali, non sapevo di questa realtà relativa al loro lavoro.
Comunque stiamo vivendo un brutto periodo, ho paura per i giovani, per i miei figli.
purtroppo sfruttano gli stranieri perchè noi italiani non ci staremo a quelle condizioni!(parlo al singolare a scanso di equivoci,io non ci starei...)cosi si creano due grossi problemi:1-gli italiani restano disoccupati:cry:2-gli stranieri vengono trattati come bestie:cry:....certe cose andrebbero denunciate,ma sono convinto che se ne sbatterebbero tutti.
quando scaricano nella ditta dove lavoro,non sono io a decidere se posso aiutarli o no,perchè sono solo un dipendente!!magari è cosi anche per vecchialenza!
era ora che li controllassero....e speriamo che li bastonino per bene....intendo gli strozzini bartolini e company.....peccato che sti bastardi non compaio perché ci sono dei padroncini che lavorano per questi gruppi i quali padroncini lavorano a prezzi da fame e devono assumere extracomunitari a prezzi bassissimi che non possono chiaramente mettere in regola.
E' uno schifo sono circa 20 anni che lavoro nei trasporti ed è sempre peggio.
Purtroppo oramai il lavoro è solo tramite cop. Sono, per me, i nuovi schiavi. Lavorano per 800€ al mese in "regola", non hanno orari, in nome della flessibliltà. Ma io credo che tutto questo lavoro mal trattato e mal pagato, prima o poi si riverserà sulle stesse aziende che ora ci marciano e fanno lauti guadagni.
amarezza... la situazione è sempre peggio....