Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
che villaggio ha ragione è stato già detto?
no, però fra poco qualcuno dirà che se l'è cercata
-
Citazione:
MissTiger
Se vogliamo precisare gli italiani sanno cos'è il Friuli, è la Venezia Giulia che ignorano :tongue:
Cos'è Venezia-Giulia? Un paesino vicino a Mestre?:blink:
...scherzo...:laugh2:
-
i friulani che conosco io ( a parte Miss Tiger che e' un tesoro:biggrin3:) sono tutti avvezzi a imbriacarsi con la grappa del nonno di Maurotrevi.:tongue:
-
E friulana un per di cazzi toni, son giuliana in quanto nativa di trieste ^_^
-
Citazione:
triplexperience
Non ha mica tutti i torti!!:laugh2:
E d'altronde, per fare il vino buono lo devi assaggiare e confrontare, c'è poco da fare...:wink_:
:rolleyes:
-
E se non l'avesse scritto il comico Villaggio ma che ne sò il comico Natalino Balasso e magari parlando male della Campania?!?!?
Avreste pensato e risposto allo stesso modo?!?
Io credo di no ma posso anche sbagliare :rolleyes:!!
-
Citazione:
tonidaytona
i friulani che conosco io ( a parte Miss Tiger che e' un tesoro:biggrin3:) sono tutti avvezzi a imbriacarsi con la grappa del nonno di Maurotrevi.:tongue:
Mi manca...:cry:
-
Citazione:
MissTiger
E friulana un per di cazzi toni, son giuliana in quanto nativa di trieste ^_^
ma non eri Silvia? :blink::blink:
-
Guarda, potevano pur scrivere di qualsiasi regione che, credo, far querela e spendere soldi pubblici per una cosa simile sia pur sempre, citando, una enorme cagata! soprattutto i problemi ben più grandi e seri che hanno, chi più e chi meno, quasi tutte le regioni...
Citazione:
Uzz
ma non eri Silvia? :blink::blink:
ma tanto quando parlo son emiliana (e mi ci sento tanto di più), quindi cambia poco :ph34r:
-
Citazione:
Pelledorso
E se non l'avesse scritto il comico Villaggio ma che ne sò il comico Natalino Balasso e magari parlando male della Campania?!?!?
Avreste pensato e risposto allo stesso modo?!?
Io credo di no ma posso anche sbagliare :rolleyes:!!
quoto:coool: