i friulani che conosco io ( a parte Miss Tiger che e' un tesoro) sono tutti avvezzi a imbriacarsi con la grappa del nonno di Maurotrevi.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
E friulana un per di cazzi toni, son giuliana in quanto nativa di trieste ^_^
E se non l'avesse scritto il comico Villaggio ma che ne sò il comico Natalino Balasso e magari parlando male della Campania?!?!?
Avreste pensato e risposto allo stesso modo?!?
Io credo di no ma posso anche sbagliare!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Guarda, potevano pur scrivere di qualsiasi regione che, credo, far querela e spendere soldi pubblici per una cosa simile sia pur sempre, citando, una enorme cagata! soprattutto i problemi ben più grandi e seri che hanno, chi più e chi meno, quasi tutte le regioni...
ma tanto quando parlo son emiliana (e mi ci sento tanto di più), quindi cambia poco![]()
Ultima modifica di lasilvia; 26/10/2011 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica