Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
io ho il waze (gratuito) è una figata....ovviamente essendo gratuito non è esente da bug
anche..
-
Citazione:
pippopoppi
Io uso il tom tom e funziona alla grande...
Infatti!
fino a poco tempo ne usavo un altro ma non è più disponibile su Apple store, costava 9 euro ed andava benissimo, tomtom costa ma l'ho messo su due iPhone e un iPad. Unico inconveniente suga le batterie!!!!
-
il tomtom ed il navigon non necessitano di connessione internet (se non sbaglio) gli altri da voi menzionati invece?:blink:
-
Citazione:
p.bosoni
il tomtom ed il navigon non necessitano di connessione internet (se non sbaglio) gli altri da voi menzionati invece?:blink:
... nemmeno il coPilot... a meno che non vuoi usufruire dei servi extra, ma è una tua scelta.
-
io li ho tutti e due,grafica meglio navigon ma il tom tom è il tom tom...non spendo un cazzo perchè il mio i-phone è crakkato.:biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Io uso il tom tom e funziona alla grande...
idem.
-
Citazione:
Leo67
io li ho tutti e due,grafica meglio navigon ma il tom tom è il tom tom...non spendo un cazzo perchè il mio i-phone è crakkato.:biggrin3:
Ma a che ti serve a te il navigatore,che sei sempre su TCP????
-
Citazione:
tormento
Ma a che ti serve a te il navigatore,che sei sempre su TCP????
non è vero......
-
Citazione:
Leo67
... questa cosa te la potevi tenere anche per te.
Mi spiace, ma non sopporto chi non vuole pagare il lavoro svolto da altri. :wink_:
-
Citazione:
Leo67
non è vero......
Gia' hai ragione,escluso pausa pranzo e cena......