Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????????????????????
:blink::blink::blink:
Torna di la tu nella sez. tecnica a fantasticare sui telai della gp12.222 :sleep2:
Forza, andale andale :coool:
-
Citazione:
natan
un po' di fantasia e tutto diventa possibile ... cosa ci unisce e cosa no .... il pensiero, il sentimento .... ecc. ecc. ecc. .... per rimanere nell'ovvietà ... :wink_:ma poi qui siamo in casOver e tutto é concesso ... a parte Segy, naturalmente!!!:tongue::biggrin3:buona giornata a tutti ....
ps: le bocce uniscono, per dire .... :sleep2:
Quí in casOver é quasi tutto concesso! Per esempio io non riesco ad unire nemmeno un paio di bocce :cry: Ho letto di Overiani abili in questi frangenti, ma ormai vivendo di ricordi farei delle meschine figuracce. Pazienza, per fortuna c'é il lavoro che mi distrae :rolleyes: Xantiax prega per me !!
-
Citazione:
Grigio
Quí in casOver é quasi tutto concesso! Per esempio io non riesco ad unire nemmeno un paio di bocce :cry: Ho letto di Overiani abili in questi frangenti, ma ormai vivendo di ricordi farei delle meschine figuracce. Pazienza, per fortuna c'é il lavoro che mi distrae :rolleyes: Xantiax prega per me !!
ussignur.... senti bel fieul... ho già pregato na volta per te... e ti ho già anche pianto... e ti ho scherzato mentre ci provavi con le infermiere meglio di quanto io non potessi fare...
:laugh2::laugh2::laugh2:
ora nun me fà preoccupà... boia fauss... ri-Overizzati cinico e disinvolto ... SUBITO! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Xantiax cavaliere dell'eicma subboto
-
Citazione:
tonidaytona
cerea Maestro!!
urge testare piano "B":wink_:
ce state a fa preoccupà :sick::sick::sick: :tongue: ma il '61 che dice ?
del tema di questo capitolo non ci ho capito un Segy e questo ci divide :biggrin3:
-
mele... pere... bocce...
e i meloni?
-
Citazione:
HAL9000
mele... pere... bocce...
e i meloni?
Natan e grigio prediligono Lé angurie
-
Citazione:
Intrip
Natan e grigio prediligono Lé angurie
attendo con ansia le risposte :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
questa mattina sono stato a Parma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
attendo con ansia le risposte :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
questa mattina sono stato a Parma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wub:
-
Citazione:
Intrip
:wub:
:wub: un cacchio , sono arrivato con un'ora di ritardo perchè il navigatore continuava a farmi sbattere contro un passaggio a livello che era stato........murato :mad::mad::mad: e non c'era verso di aggirarlo :wink_::rolleyes::rolleyes: