Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Me ne viene in mente uno di recente: mi chiama una persona chiedendomi di procurarle il numero di telefono di un ristorante.. Mentre mi collego al sito del locale per vedere i contatti, ecco che mi viene l'idea.
Le dico che c'è scritto che il locale predilige contatti al cellulare e le dò il mio numero.
Dopo aver riagganciato, ecco che mi squilla il cellulare. Rispondo: "Sì, buonasera, ristorante *******, come posso esserle utile?".
10 secondi di silenzio e poi giù la meritata raffica di parole :laugh2:
Di la verità hai l'auto ricarica sulle chiamate in entrata? :biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Oja oja, era un esempio fave... Se ne avete di meglio raccontateli ;)
Non bisogna dare retta ai troll.
-
Oramai gli unici scherzi al telefono li faccio alla morosa :laugh2:
Da ragazzino gli scherzi al telefono erano un ottimo passatempo, dal telefono del bar chiamavamo i cognomi più strani trovati nella rubrica del telefono.
Spesso si chiamava la nonna di un nostro amico che dopo poco ci iniziò ad odiare, dopo aver capito che eravamo noi a fargli gli scherzi un giorno mi prese quasi a pugni rincorrendomi per la piazza del paese:laugh2:
che bei momenti, la gioventù :wub:
-
Citazione:
Richymbler
hai frequentato troppo Strega Kla! :biggrin3:
In effetti :laugh2:
Citazione:
Rafasnella
Di la verità hai l'auto ricarica sulle chiamate in entrata? :biggrin3:
Buona questa :laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
Come da titolo, qual'è stato il vostro miglior scherzo al telefono?
Me ne viene in mente uno di recente: mi chiama una persona chiedendomi di procurarle il numero di telefono di un ristorante.. Mentre mi collego al sito del locale per vedere i contatti, ecco che mi viene l'idea.
Le dico che c'è scritto che il locale predilige contatti al cellulare e le dò il mio numero.
Dopo aver riagganciato, ecco che mi squilla il cellulare. Rispondo: "Sì, buonasera, ristorante *******, come posso esserle utile?".
Orsù, raccontate i vostri :w00t:
:cipenso:
-
di scherzi non ne faccio mai....ma quelli che tentano di farli a me fanno sempre una magra figura...confondono sempre me al tel con mia cognata che lavora con me e che ha la mia stessa identica voce:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
streettissimo
Come da titolo, qual'è stato il vostro miglior scherzo al telefono?
Orsù, raccontate i vostri :w00t:
Quello che non ho potuto fare a te :cry:
-
Citazione:
Leo67
:cipenso:
:dry:
Citazione:
Intrip
Quello che non ho potuto fare a te :cry:
Raccontalo, almeno l'intenzione, tanto ormai è andata :oook:
-
me ne fecero due tempo fa: uno sulla lavatrice, che praticamente dopo averla comprata volevano continuare a vendermi roba come se avessi firmato un qualche contratto, e poi uno sulla mia ex moglie, che dopo che mi aveva lasciato per un altro, voleva pure i soldi o in caso voleva tornare a casa mia...
uah, quanto mi incazzai:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
nessuno conosce quelle di pasquale di gaetano....
-
Citazione:
streettissimo
:dry:
Raccontalo, almeno l'intenzione, tanto ormai è andata :oook:
Dovevo ancora idearlo i magnifici 2 Lo han tarpato sul nascere :rolleyes:
Uno riuscito è stato quello di dare il cell di marco61 a medoro che voleva salutare un forumista incidentato :D