Oramai gli unici scherzi al telefono li faccio alla morosa
Da ragazzino gli scherzi al telefono erano un ottimo passatempo, dal telefono del bar chiamavamo i cognomi più strani trovati nella rubrica del telefono.
Spesso si chiamava la nonna di un nostro amico che dopo poco ci iniziò ad odiare, dopo aver capito che eravamo noi a fargli gli scherzi un giorno mi prese quasi a pugni rincorrendomi per la piazza del paese
che bei momenti, la gioventù![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
di scherzi non ne faccio mai....ma quelli che tentano di farli a me fanno sempre una magra figura...confondono sempre me al tel con mia cognata che lavora con me e che ha la mia stessa identica voce![]()
me ne fecero due tempo fa: uno sulla lavatrice, che praticamente dopo averla comprata volevano continuare a vendermi roba come se avessi firmato un qualche contratto, e poi uno sulla mia ex moglie, che dopo che mi aveva lasciato per un altro, voleva pure i soldi o in caso voleva tornare a casa mia...
uah, quanto mi incazzai![]()
nessuno conosce quelle di pasquale di gaetano....