Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
SE SE SE... :rolleyes::rolleyes:
mettilo in tasca rispetto ad altri smartphone e vedrai che dà meno noi di quello che pensi.
Vengo da altro smartphone più piccolo ma più "ciucciuto" e ti garantisco che quello che da noia è lo spessore :wink_:
PS: SUCA! :biggrin3::biggrin3:
come quelli che dicono che le dimensioni non sono importanti.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
toh... guarda guarda.... appena riacceso dopo l'aggiornamento mi chiede se voglio fare il backup e ripristino del telefono su un account google on line.....
mi ricorda qualcosa...... (iCloud forse??? ) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
peggio dei cinesi a copiare...... :rolleyes:
Bhè cacchio, vorrei vedere che ti fanno fare il backup!!!
Sarebbe sbagliato non permetterlo!
Se una cosa funziona, è giusto portarla avanti, che sia copiata o meno. L'importante è che sia comoda per l'utente finale. :wink_:
Citazione:
davidMJF
Ed aggiungo:
Il Samsung Galaxy S2 misura 125,3 x 66,1 x 8,49 mm e pesa appena 117 g, mentre l’iPhone 4 misura 115,2 x 58,7 x 9,3 mm e ha un peso di 137 g. I due dati più importanti, sotto questo aspetto, sono lo spessore e il peso e in entrambi vince la Samsung. Inoltre, pur avendo un display più largo dell’iPhone 4, riesce ad essere più leggero.
1cm più lungo e 8mm più largo.....CAZZO CHE DIFFERENZA DAVIDE!
Attaccati ad altro, ma non alle dimensioni! ;)
AVVERTO GLI UTENTI IPHONE CHE HANNO RILASCIATO GLI STESSI JEANS DEGLI UTENTI SAMSUNG MA CON CUCITURE RINFORZATE PER REGGERE IL PESO!!! :D
uppo x japp! :biggrin3::biggrin3:
PIù PICCOLO E PIù PESANTE, BRAVI QUELLI DI APPLE!!! :D
Sarà l'hardware di 10 anni fa a pesare così tanto... :D
-
cronaca in diretta.... per ora molto rallentato... appaiono olti pop up che ricordano che tutto cio' che fai comporta traffico dati a tuo carico....
appare anche l'autorizzazione per facebook della app Sony Xperia, che permette di postare auttomaticamente dallo schermo del telefono qualsiasi cosa...
mi ha installato un antivirus Mc.Afee ed altre apps per la musica... .confermo il rallentamento almeno iniziale...
Citazione:
davidMJF
Bhè cacchio, vorrei vedere che ti fanno fare il backup!!!
Sarebbe sbagliato non permetterlo!
Se una cosa funziona, è giusto portarla avanti, che sia copiata o meno. L'importante è che sia comoda per l'utente finale. :wink_:
uppo x japp! :biggrin3::biggrin3:
PIù PICCOLO E PIù PESANTE, BRAVI QUELLI DI APPLE!!! :D
Sarà l'hardware di 10 anni fa a pesare così tanto... :D
sono i materiali pregiati... metallo e plastiche fuori dal comune standard.... :wink_:
-
cazzo ma anche tu che compri un sony- Ericsonn .... :D
E' come dire volevo una moto bella, potente e stabile e mi sono comprato un'alfa Arna!!! :D
Citazione:
japkiller
sono i materiali pregiati... metallo e plastiche fuori dal comune standard.... :wink_:
Pulsanti di Zircone e contatti in platino a 35.000 carati + iva :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
cazzo ma anche tu che compri un sony- Ericsonn .... :D
E' come dire volevo una moto bella, potente e stabile e mi sono comprato un'alfa Arna!!! :D
Pulsanti di Zircone e contatti in platino a 35.000 carati + iva :laugh2:
L'ARNA!!! AHUAHUAHUHAU
Ah ecco!!! Adesso mi spiego come mai costa tutti quei soldi...ok, tutto chiaro!
Fino ad ora non mi spiegavo come mai un sistema tanto chiuso e con un hardware di quel tipo potesse costare 800 euri!!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
Attaccati ad altro, ma non alle dimensioni! ;)
:blink::blink::blink::blink: A cosa???
-
Citazione:
michele0105
:blink::blink::blink::blink: A cosa???
Malizioso....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non volevo essere volgare, che poi Davide se la prendeva! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ghghghghghghghghghghghg
-
Citazione:
japkiller
toh... guarda guarda.... appena riacceso dopo l'aggiornamento mi chiede se voglio fare il backup e ripristino del telefono su un account google on line.....
mi ricorda qualcosa...... (iCloud forse??? ) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
peggio dei cinesi a copiare...... :rolleyes:
Ehhh?
Credo tu sia ampiamente fuori strada, è esattamente il contrario, io faccio sync su android di documenti, foto, contatti, calendario, dati, latitude, etc da una vita altro che iOS5, senza limiti di spazio e tempo, gratis.
Apple ha spudoratamente copiato (hai ragione a definirli peggio dei cinesi) aggiungendo qualche cosa tipo la musica, che arriverà con google music.
-
Cavoli, è già disponible ICS?
...e io che stò ancora aspettando Gingerbread, LG maledetta! :(
Ragazzi la discussione verte sull' ultima versione di Android, non è una comparativa iOS/Android...
-
Citazione:
Marco Manila
Cavoli, è già disponible ICS?
...e io che stò ancora aspettando Gingerbread, LG maledetta! :(
Ragazzi la discussione verte sull' ultima versione di Android, non è una comparativa iOS/Android...
Io ancora su Galaxy S2 niente Marco... cioè... avendolo da poco non so come funziona con questi aggiornamenti... arriverà da sè ON-AIR oppure devo controllare da qualche parte?
Grazie dell'eventuale risposta... :wink_: