Bhè cacchio, vorrei vedere che ti fanno fare il backup!!!
Sarebbe sbagliato non permetterlo!
Se una cosa funziona, è giusto portarla avanti, che sia copiata o meno. L'importante è che sia comoda per l'utente finale.
uppo x japp!
PIù PICCOLO E PIù PESANTE, BRAVI QUELLI DI APPLE!!!
Sarà l'hardware di 10 anni fa a pesare così tanto...![]()
cronaca in diretta.... per ora molto rallentato... appaiono olti pop up che ricordano che tutto cio' che fai comporta traffico dati a tuo carico....
appare anche l'autorizzazione per facebook della app Sony Xperia, che permette di postare auttomaticamente dallo schermo del telefono qualsiasi cosa...
mi ha installato un antivirus Mc.Afee ed altre apps per la musica... .confermo il rallentamento almeno iniziale...
sono i materiali pregiati... metallo e plastiche fuori dal comune standard....![]()
Ultima modifica di japkiller; 11/11/2011 alle 07:44 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ultima modifica di Uzz; 11/11/2011 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica
Ehhh?
Credo tu sia ampiamente fuori strada, è esattamente il contrario, io faccio sync su android di documenti, foto, contatti, calendario, dati, latitude, etc da una vita altro che iOS5, senza limiti di spazio e tempo, gratis.
Apple ha spudoratamente copiato (hai ragione a definirli peggio dei cinesi) aggiungendo qualche cosa tipo la musica, che arriverà con google music.
Cavoli, è già disponible ICS?
...e io che stò ancora aspettando Gingerbread, LG maledetta!
Ragazzi la discussione verte sull' ultima versione di Android, non è una comparativa iOS/Android...