Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
che significa in questo caso patetica?:rolleyes:
Citazione:
GreenArrow
Sei sicuro del senso che vuoi dare alla parola che hai usato?
discorsi troppo filosofici
-
-
Citazione:
basjoe
è saggia la saracena :D
Strafica, saggia e non conosce la grammatica italiana e i verbi.
-
Citazione:
Er Secco
Ma ti sei visto come scrivi tu? Hai frequentato l'accademia del perfetto?:ph34r:
-
Citazione:
Saracena
Ma ti sei visto come scrivi tu? Hai frequentato l'accademia del perfetto?:ph34r:
Noto un certo astio nelle tue parole, forse ti stai innamorando anche tu di me?
-
Citazione:
Filomao
a volte, e dico a volte, predichi (o predicate, vedi tu) bene e razzoli (o razzolate, vedi sempre tu) male.
Parole Sante Filaccio...!!!:wink_:
-
Citazione:
Er Secco
Noto un certo astio nelle tue parole, forse ti stai innamorando anche tu di me?
Mi basta e avanza il Saraceno e Pampie:mad: :mad:
-
Citazione:
Er Secco
Sei andata a doposcuola che non fai più errori?
Citazione:
Originariamente Scritto da Er Secco;
Ops scusa, non avevo visto la e senza accento!:sick:
Citazione:
Er Secco
Ciao Er Secco per prima cosa ti do' il mio benvenuto secondo se il continuo riprendere Saracena per gli errori che commette quando scrive è un modo simpatico di socializzare ti chiedo scusa ma eviterei un approccio del genere, se è un tentativo di voler creare della polemica inutile, o mettere in cattiva luce un'utente (in questo caso Saracena) ti prego di evitare.
-
Citazione:
Black Death
Ciao Er Secco per prima cosa ti do il mio benvenuto secondo se il continuo riprendere Saracena per gli errori che commette quando scrive è un modo simpatico di socializzare (o una cosa fra voi che non ho capito) ti chiedo scusa, se è un tentativo di voler creare della polemica inutile, o mettere in cattiva luce un'utente (in questo caso Saracena) ti prego di evitare.
Grazie !!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Saracena
Se vuoi prenderti il miele non tirare calci all’alveare,in altre parole se vuoi andare d’accordo con la
gente trattala bene. Semplice? Tutt’altro . Infatti non c’è niente di più complicato che guadagnarsi le
simpatie del prossimo. E riuscire a mantenerle nel tempo.
Sono pienamente d' accordo su questo punto Saracena, inoltre ho sempre trovato i tuoi interventi molto belli e scritti con il cuore, con la sensibbilità che distingue spesso la donna dall' uomo. Chi ha preso pero a calci l' alveare mi sembra che sia stato una persona che ti è molto vicina :coool: Poi è anche vero che ci sono delle giornate di merda e si sbotta per stupidaggini.