è saggia la saracena![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Originariamente Scritto da Er Secco;
Ciao Er Secco per prima cosa ti do' il mio benvenuto secondo se il continuo riprendere Saracena per gli errori che commette quando scrive è un modo simpatico di socializzare ti chiedo scusa ma eviterei un approccio del genere, se è un tentativo di voler creare della polemica inutile, o mettere in cattiva luce un'utente (in questo caso Saracena) ti prego di evitare.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sono pienamente d' accordo su questo punto Saracena, inoltre ho sempre trovato i tuoi interventi molto belli e scritti con il cuore, con la sensibbilità che distingue spesso la donna dall' uomo. Chi ha preso pero a calci l' alveare mi sembra che sia stato una persona che ti è molto vicinaPoi è anche vero che ci sono delle giornate di merda e si sbotta per stupidaggini.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !