Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 108

Discussione: Non dimentichiamolo mai!!!!!!!!!!!!!!!

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    io non smetto di ridere

anzi, non vorrei ridere troppo.. dopotutto è un ambiente moderato questo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Poverino però mi fai pena. VAFF.....................C.......................
    Dai Saracena capisco il disappunto ma da una gentil signora una risposta cosi....non è da te,hai dimostrato di saper essere piu' pungente con piu' classe in passato.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Dai Saracena capisco il disappunto ma da una gentil signora una risposta cosi....non è da te,hai dimostrato di saper essere piu' pungente con piu' classe in passato.

so pungere con diplomazia, ma so anche ferire a sangue

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggio
    Ma t r o m b a r e un pò di più nooooo??????
    Non credo che la quantità delle scopate che mi faccio siano caxxi tuoi.

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider
    Moto
    tiger explorer 1200
    tutti siamo a volte scortesi....
    tutti siamo a volte gentili....
    tutti siamo o ci sforziamo di essere razionali e ragionevoli cercando di capire quando si esagera...
    cerchiamo di usare questo spazio in modo ironico e se volete polemico ma non lascimoci trascinare verso il basso....
    e poi in fondo il fatto di pensarla diversamente per quanto mi riguarda è una fortuna immaginate se fossimo tutti allineati e coperti......
    un disastro
    buona serata a tutti e tutte

TCP Rider L'avatar di newman
    Moto
    HD Dyna Superglide Custom 105th
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Non credo che la quantità delle scopate che mi faccio siano caxxi tuoi.
    Assolutamente NO!

Però dal momento che ti leggo/leggiamo, e notando un certo nervosismo o rancore (verso chi non si sa) nelle tue parole, mi sentivo in dovere di darti un consiglio pratico che funziona sempre, almeno per me.

Quando si accumula stress farsi una bella s c o p a t a è la migliore medicina per ristabilire un equilibrio con sè stessi e gli altri fantastico!

Tu hai la fortuna di vivere in una zona d'Italia meravigliosa, dove il mare ed il sole si trovano in abbondanza, temperature miti, aria profumata di essenze mediterranee, scusa ............................ prendi la moto, un plaid ed il Tuo saraceno, fiondati in un agrumeto e t r o m b a t e tutto il pomeriggio!!!!!! Vedrai che questa sera quando chatterai sarai serena e docile e affronterai tutto con spirito diverso!!

Fidati di un 43enne molto stressato ma molto sereno!

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    ma vi rendete conto di quanto si stia scendendo in basso o no?

davvero, avete perso il controllo della situazione e non ve ne rendete conto

TCP Rider L'avatar di ienatriple
    Moto
    daytospeed 02'
    sono due o tre giorni che nn accendo il pc,oggi ho aperto e letto un po il forum e arrivato quì mi viene la voglia di spengere immediatamente tutto!!!offese,battute sottili e cattivissime,e tanto astio nei confronti del resto del mondo e nn mi riferisco solo a questa dicussione!Nn credette che sia il caso di prendere il tutto con un po piu di spensieratezza?sembra che la gente ci lavori su questo forum,ma ve pagano pe piavvela così a male???nn credete che sia meglio prendere le cose con piu serenità,almeno quì!ci sono gia tanti casini e rotture di palle nella vita di tutti i giorni!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggio
    Assolutamente NO!

Però dal momento che ti leggo/leggiamo, e notando un certo nervosismo o rancore (verso chi non si sa) nelle tue parole, mi sentivo in dovere di darti un consiglio pratico che funziona sempre, almeno per me.

Quando si accumula stress farsi una bella s c o p a t a è la migliore medicina per ristabilire un equilibrio con sè stessi e gli altri fantastico!

Tu hai la fortuna di vivere in una zona d'Italia meravigliosa, dove il mare ed il sole si trovano in abbondanza, temperature miti, aria profumata di essenze mediterranee, scusa ............................ prendi la moto, un plaid ed il Tuo saraceno, fiondati in un agrumeto e t r o m b a t e tutto il pomeriggio!!!!!! Vedrai che questa sera quando chatterai sarai serena e docile e affronterai tutto con spirito diverso!!

Fidati di un 43enne molto stressato ma molto sereno!
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da ienatriple Visualizza Messaggio
    sono due o tre giorni che nn accendo il pc,oggi ho aperto e letto un po il forum e arrivato quì mi viene la voglia di spengere immediatamente tutto!!!offese,battute sottili e cattivissime,e tanto astio nei confronti del resto del mondo e nn mi riferisco solo a questa dicussione!Nn credette che sia il caso di prendere il tutto con un po piu di spensieratezza?sembra che la gente ci lavori su questo forum,ma ve pagano pe piavvela così a male???nn credete che sia meglio prendere le cose con piu serenità,almeno quì!ci sono gia tanti casini e rotture di palle nella vita di tutti i giorni!!!!
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •