A me piace, voto espresso nel sondaggio! :oook:
Visualizzazione Stampabile
A me piace, voto espresso nel sondaggio! :oook:
Anche a me piace :oook: leverei solo il tricolore sopra
Ma anzichè stampata non si potrebbe creare un ricamo :rolleyes:, costerebbe di più ma la durata compenserebbe :wink_:
Abbiamo provato ma il risultato è stato brutto e abbiamo desistito: la bandiera inglese non è lineare come quella italiana e messa a semicerchio così sottile non aveva lo stesso effetto, senza contare che i colori aggiuntivi creavano un pò di confusione...
L' idea di questa grafica è contrapporre il british dei pistoni Triumph (originali!) alla grafica tricolore, e rispettare il motto "British engine, italina rider" e mi sembra che ci riesca benissimo.
Abbiamo sempre fatto grafiche molto UK come colori, ma non dimentichiamo che siamo italiani. :oook:
Certo che si potrebbe, ma viste le dimensioni costerebbe sicuramente il doppio, cosa che farebbe rinunciare molti, e sinceramente visto che è una felpa per gli iscritti al Forum mi dispiacerebbe.
molto bella...ma il CHE in rosso cosa c'entra?
Il grafico dice che serve a leggere meglio la lunga parola TRIUMPHCHEPASSIONE e ad equilibrare meglio i colori presenti.
A me non dispiace.
visto che c'è il tricolore io avrei messo anche la union jack da qualche parte...
Ribadendo che a me piace anche così, forse la bandiera inglese si potrebbe mettere al posto di una delle due a scacchi...o viene una cosa troppo pasticciata?