A me piace, voto espresso nel sondaggio!![]()
A me piace, voto espresso nel sondaggio!![]()
Anche a me piaceleverei solo il tricolore sopra

Ma anzichè stampata non si potrebbe creare un ricamo, costerebbe di più ma la durata compenserebbe
![]()
Abbiamo provato ma il risultato è stato brutto e abbiamo desistito: la bandiera inglese non è lineare come quella italiana e messa a semicerchio così sottile non aveva lo stesso effetto, senza contare che i colori aggiuntivi creavano un pò di confusione...
L' idea di questa grafica è contrapporre il british dei pistoni Triumph (originali!) alla grafica tricolore, e rispettare il motto "British engine, italina rider" e mi sembra che ci riesca benissimo.
Abbiamo sempre fatto grafiche molto UK come colori, ma non dimentichiamo che siamo italiani.
Certo che si potrebbe, ma viste le dimensioni costerebbe sicuramente il doppio, cosa che farebbe rinunciare molti, e sinceramente visto che è una felpa per gli iscritti al Forum mi dispiacerebbe.
molto bella...ma il CHE in rosso cosa c'entra?
Il grafico dice che serve a leggere meglio la lunga parola TRIUMPHCHEPASSIONE e ad equilibrare meglio i colori presenti.
A me non dispiace.
visto che c'è il tricolore io avrei messo anche la union jack da qualche parte...
...e tante care cose!
Ribadendo che a me piace anche così, forse la bandiera inglese si potrebbe mettere al posto di una delle due a scacchi...o viene una cosa troppo pasticciata?