Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
il parecchio non basta:biggrin3::biggrin3:
dillo alla ragazza :) ..a meno che non prendo anche il muletto ma non sarebbe d'accordo
-
Brutta bestia le maniglie.....ho perso molti chili ma quelle sono rimaste:ph34r:
-
Citazione:
CRASH
allora corsa in media 10km per 3 4 volte a settimana , poi esercizi a corpo libero...flessioni addominali trazioni....sono abbastanza atletico da sempre.
non avevo la tartaruga fino a un anno fa ma poco c mancava..ma il metabolismo sta rallentantoooo:( e ultima cosa......già imito parecchio il gatto :)
rallentando???
mi sa che è senza benzina proprio....:cipenso:
se non puoi eliminarle lavoraci con esercizi mirati :oook:....almeno saranno più sode al tatto :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
rallentando???
mi sa che è senza benzina proprio....:cipenso:
se non puoi eliminarle lavoraci con esercizi mirati :oook:....almeno saranno più sode al tatto :biggrin3:
che vuoi dire rallentando???frequenza cardiaca bassa x la corsa?
sono già sode ma....sti cazzi non le voglio proprio!!!!!
-
Citazione:
CRASH
......già imito parecchio il gatto :)
Allora che ti frega delle maniglie
-
Citazione:
winter1969
è una fissa mia :(
-
Citazione:
CRASH
ciao a tutti da un pochino stanno avanzando le maniglie e nonostante corsa e un regime alimentare salutare non riesco a farle scendere...
consigli utili????????
Caratteristico dell'uomo che và avanti con gli anni :coool: non c'è rimedio! :wink_:
-
Citazione:
maci
...:w00t:...prendi il posto del gatto nell'avatar...!!!
:laugh2:
Citazione:
CRASH
allora corsa in media 10km per 3 4 volte a settimana , poi esercizi a corpo libero...flessioni addominali trazioni....sono abbastanza atletico da sempre.
non avevo la tartaruga fino a un anno fa ma poco c mancava..ma il metabolismo sta rallentantoooo:( e ultima cosa......già imito parecchio il gatto :)
me cojoni......... aggiungi pure 5 chilometri di nuoto a settimana :w00t:
ma quanti anni hai?
-
me cojoni......... aggiungi pure 5 chilometri di nuoto a settimana :w00t:
ma quanti anni hai?[/QUOTE]
26...E O MI METTO E LE TOLGO SUBITO O LA VEDO DURA DATO CHE NONOSTANTE L'ATTIVITA' NON SCENDONO...
-
Citazione:
winter1969
Vedila sotto un altro aspetto
sai quanto più bene verrà con te la tua bella??
Non dovrà chinarsi sino al serbatoio basta che si tenga per i maniglioni...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. basta che non sbagli e si tenga per i co....ni:biggrin3::biggrin3::biggrin3: