Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Abbello, io smangiucchio, se venivi alla cena ieri capivi che stà scommessa te pò costà cara:laugh2:
Per le gomme le GP Racer sono il top ma per farmi un paio di turni non mi metto a cambià gomme, me sò invecchiato:rolleyes:, entrerò timidamente per riprovare l'emozione della pista e girerò in maniera dignitosa adoperando le mie ottime SportSmart:wub:
Dai che le SS le sto montando anch'io, sono proprio curioso di vedere come vanno:coool:
-
Se andate l'11 a Valle vengo anche io però solo a fare compagnia ed a conoscere gli altri che non conosco!
-
Citazione:
Klazar
Se andate l'11 a Valle vengo anche io però solo a fare compagnia ed a conoscere gli altri che non conosco!
Meglio di niente, ma porta la tuta...hai visto mai!:wink_:
-
-
Citazione:
Klazar
aveccela! eheheh
Natale è alle porte, esprimi un desiderio:rolleyes:....e....caccia i soldi perchè sennò sotto l'albero non la trovi!:laugh2:
-
stiamo lavorando...stiamo lavorando!
-
Citazione:
gnomo
Abbello, io smangiucchio, se venivi alla cena ieri capivi che stà scommessa te pò costà cara:laugh2:
Per le gomme le GP Racer sono il top ma per farmi un paio di turni non mi metto a cambià gomme, me sò invecchiato:rolleyes:, entrerò timidamente per riprovare l'emozione della pista e girerò in maniera dignitosa adoperando le mie ottime SportSmart:wub:
Eh Eh me sa che quando sarà a fine turno mi conviene scappare:w00t:
Daje che ti vengo a vedere e se faccio un pezzo di Salaria ti porto pure un'umbrella girl :laugh2::wub:.
-
Citazione:
drugzero
mi sono appena ricordato che se faccio la mezza giornata poi non posso più fare i turni neofiti che per me vanno più che bene e poi con 20 euro manco all'isam ci giri! In più ne ho anche uno già pagato da recuperare :(
..quindi per fare un pò di chiarezza perchè no ci stò più capendo un ca...
le giornate neofiti sono quelle che hai postato a partire da fine gennaio??:dry:
-
Citazione:
devonmax
..quindi per fare un pò di chiarezza perchè no ci stò più capendo un ca...
le giornate neofiti sono quelle che hai postato a partire da fine gennaio??:dry:
Volendo aiutarti ho guardato il sito di Valle ma non ho trovato il calendario 2012. Oltre il neofiti che non so se puoi fare più di un paio di volte ti consiglio anche il training day oppure pagare il pranzo ad esempio a Gnomo per conoscere le traiettorie ed avere un riferimento
mi sa che ti conviene di gran lunga il training, Gnomo è na belva con le posate:laugh2::ph34r:
-
Citazione:
kitesvara74
Volendo aiutarti ho guardato il sito di Valle ma non ho trovato il calendario 2012. Oltre il neofiti che non so se puoi fare più di un paio di volte ti consiglio anche il training day oppure pagare il pranzo ad esempio a Gnomo per conoscere le traiettorie ed avere un riferimento
mi sa che ti conviene di gran lunga il training, Gnomo è na belva con le posate:laugh2::ph34r:
Quali traiettorie je mostro, se me segue c'è il rischio che vado per campi, ai miei tempi era diversa...
http://img84.imageshack.us/img84/590...escashuw6r.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/889...escay6rdti.jpg
...ammazza quanto cambia:sick: