mi sono appena ricordato che se faccio la mezza giornata poi non posso più fare i turni neofiti che per me vanno più che bene e poi con 20 euro manco all'isam ci giri! In più ne ho anche uno già pagato da recuperare![]()
mi sono appena ricordato che se faccio la mezza giornata poi non posso più fare i turni neofiti che per me vanno più che bene e poi con 20 euro manco all'isam ci giri! In più ne ho anche uno già pagato da recuperare![]()
GdE - Gruppo degli Eterni
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace
ahahahha grazie del complimento implicitoI turni neofiti in realtà sono per chi non ha mai girato a Valle, non per chi non ha mai girato in assoluto e ti assicuro che certi non erano per niente fermoni! Certo c'erano pure quelli ma ripeto girare a Vallelunga con 20 euro non ha prezzo!
![]()
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace

Volendo aiutarti ho guardato il sito di Valle ma non ho trovato il calendario 2012. Oltre il neofiti che non so se puoi fare più di un paio di volte ti consiglio anche il training day oppure pagare il pranzo ad esempio a Gnomo per conoscere le traiettorie ed avere un riferimento
mi sa che ti conviene di gran lunga il training, Gnomo è na belva con le posate![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
si la prima giornata neofiti c'è a fine gennaio. Il calendario a me l'hanno mandato via mail, sul sito ancora non è aggiornato. Poi bisogna sempre vedere se fanno dei cambiamenti (di solito succede). Cmq provo a mettere qua il calendario 2012 ma nn so se ci riesco.... Mo provo...
mi pare che ce l'ho fatta...![]()
Ultima modifica di drugzero; 03/12/2011 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica