Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
Non soltanto loro. E' ridicola anche la compagnia che si e' prestata a un simile inciucio, e adesso che la pacchia e' finita sta mandando 20 dipendenti in cassa integrazione. Magari avranno fortuna e saranno riassorbiti dai ristoranti locali (speriamo). I quali, a mio avviso, dovrebbero iniziare a praticare le stesse tariffe che praticano alcune pizzerie di Napoli: 100 euro (come minimo) a politico :wink_:
Infatti sono d'accordo, è tutta una catena :wink_:
Ragazzi mi raccomando parliamone ma cerchiamo di avere
un occhio a non far "scadere" la discussione con commenti
eccessivi o fuori luogo che poi tocca chiuderla :wink_:
-
Citazione:
tormento
in veneto e friuli venezia giulia ci sono migliaia di persone in cassa integrazione da 2-3 anni e nessuno fa niente......cosi per dire.....
Mi spiace molto per loro, cosi' come mi dispiace per i disoccupati della mia isola (che non sono certo pochi).
Comunque, visto che la discussione verte sul ristorante del senato e sulla stranota ingordigia dei nostri politici, ho ritenuto opportuno sottolineare che, come al solito, chi fara' le spese di questa situazione non saranno ne' i senatori ne' la compagnia di catering in questione.
Citazione:
black panther
Infatti sono d'accordo, è tutta una catena :wink_:
Qui ho ritenuto opportuno spiegarmi :wink_:
-
-
Citazione:
streettissimo
Ma non è doppio?
Grazie per la segnalazione Streettissimo, andiamo avanti con questo :wink_:
-
Citazione:
black panther
si ma poi se la moderatrice chiude inviando bacini il rischio è che ci sia gara a farsi chiudere i 3d
Citazione:
black panther
Lore chiudo andiamo avanti con questo Baci!
-
Citazione:
Richymbler
si ma poi se la moderatrice chiude inviando bacini il rischio è che ci sia gara a farsi chiudere i 3d
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma smettiii!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Torniamo in argomento..
Ci dichi ci dichi Lei cosa ne pensa?
http://www.cinemavistodame.com/wp-co.../viewimage.gif
-
Non pretendo tanto,mi basterebbe passassero una settimana chiusi in cesso a comporre rosoni nel water.
Artisti.
-
-
mah...
io vendo servizi (non a politici, beninteso) e non mi stupisco affatto:
-se per una cosa o servizio paghi 5,76 anche se ti sembra poco NON SEI DISPOSTO a pagarla 15,00 neanche se ti sembra giusto;
e questa è la ragione di mercato. Poi:
-in commercio si dice che "i Clienti sono come le bagasce: per denaro vanno con tutti"
di certo, in zona senato, c'è qualche ristoratore che, abbassando i prezzi, ha intercettato i senatori affamati orfani della loro mensa.
-