Mi spiace molto per loro, cosi' come mi dispiace per i disoccupati della mia isola (che non sono certo pochi).
Comunque, visto che la discussione verte sul ristorante del senato e sulla stranota ingordigia dei nostri politici, ho ritenuto opportuno sottolineare che, come al solito, chi fara' le spese di questa situazione non saranno ne' i senatori ne' la compagnia di catering in questione.
Qui ho ritenuto opportuno spiegarmi![]()
Ultima modifica di albizo74; 03/12/2011 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica

Ma non è doppio?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Non pretendo tanto,mi basterebbe passassero una settimana chiusi in cesso a comporre rosoni nel water.
Artisti.
Si stava meglio quando si stava meglio.

parassiti.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
mah...
io vendo servizi (non a politici, beninteso) e non mi stupisco affatto:
-se per una cosa o servizio paghi 5,76 anche se ti sembra poco NON SEI DISPOSTO a pagarla 15,00 neanche se ti sembra giusto;
e questa è la ragione di mercato. Poi:
-in commercio si dice che "i Clienti sono come le bagasce: per denaro vanno con tutti"
di certo, in zona senato, c'è qualche ristoratore che, abbassando i prezzi, ha intercettato i senatori affamati orfani della loro mensa.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

speriamo che cambi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________