Odio che belle che sono!!!!!!!!....io purtroppo dopo natale porto la mia piccolina a fr sterilizzare perche purtroppo non le sono riuscita a trovare un fidanzato....uff..e chi glielo spiega....... Azz.....
Visualizzazione Stampabile
Odio che belle che sono!!!!!!!!....io purtroppo dopo natale porto la mia piccolina a fr sterilizzare perche purtroppo non le sono riuscita a trovare un fidanzato....uff..e chi glielo spiega....... Azz.....
Che belle :wub:
E che storia commovente, povera gattina :cry:. La mia compagna 2 anni fa ne salvò una dalla strada con la zampina anteriore dx da amputare. Ora è più vispa che mai :biggrin3:, salta e cattura gli uccellini, 'sta str...a :biggrin3:. Le altre gatte 4zampe non le stanno dietro. Che grandi gli animali.
STUPENDE!!! :wub::wub:
P.S. Ho il gatto Tom che mi sta leccando il monitor sulle foto delle gattine... che dici, si è innamorato?:coool::coool::biggrin3:
Beata te che è femmina!
Io il gatto l'ho dovuto sterilizzare perchè si trombava i maglioni di mia sorella...:ph34r:
Sai com'è... Prima che passa dalla maglia alla proprietaria... :ph34r::ph34r::biggrin3:
Sono tenute bene queste micie, complimenti!!
Giù le zampette dalle mie micie, gatto "trombino":w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ah, certamente, anche meglio della sottoscritta.
La grande poi è così schizzinosa, che adora sdraiarsi sui vestiti puliti o profumati, di conseguenza mi trovo ad avere per casa una gatta che lascia una scia di "fabuloso" o di "Dolce e Gabbana"....in relazione a dove ha dormito :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Belle, tenere....felice che le due micie stiano bene insieme!!! Che bel regalo che vi è capitato!!
Semplicemente splendide!:wub:
:wub: bellissime !!! :wub:
:wub:che occhioni !!! :wub: