Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: L'aiutante felina

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Odio che belle che sono!!!!!!!!....io purtroppo dopo natale porto la mia piccolina a fr sterilizzare perche purtroppo non le sono riuscita a trovare un fidanzato....uff..e chi glielo spiega....... Azz.....
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Dopo il brutto incidente estivo capitato alla mia gatta (una trebbia le aveva falciato il piede posteriore ed abbiamo dovuto amputarle una zampa), inutile dire che la "felina disabile" si sia impoltronita ancor di più.
    Vuoi perchè il suo compito di "deratizzatore naturale" stava venendo meno, vuoi perchè ci faceva pena, vuoi perchè mia figlia si è scoperta "gattara".....a farla breve ci siamo portati a casa "Buca", la nuova inquilina, che nonostante l'aspetto, non ha alcun pedigree e non è manco lontanamente parente della "micia" (quella più grande).
    Che dire, mentre "micia" è sempre stata pigra, sorniona, schiva e delicata in fatto di cibo e di ambiente; la piccola "Buca" è l'esatto opposto: una peste divoratrice di qualsiasi cosa le capiti a tiro.
    La cosa positiva è che le due gatte si son accettate benissimo...oddio, ogni tanto si azzuffano per gioco, ma tutto nella norma.

Che belle
    E che storia commovente, povera gattina . La mia compagna 2 anni fa ne salvò una dalla strada con la zampina anteriore dx da amputare. Ora è più vispa che mai , salta e cattura gli uccellini, 'sta str...a . Le altre gatte 4zampe non le stanno dietro. Che grandi gli animali.

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    Dopo il brutto incidente estivo capitato alla mia gatta (una trebbia le aveva falciato il piede posteriore ed abbiamo dovuto amputarle una zampa), inutile dire che la "felina disabile" si sia impoltronita ancor di più.
    Vuoi perchè il suo compito di "deratizzatore naturale" stava venendo meno, vuoi perchè ci faceva pena, vuoi perchè mia figlia si è scoperta "gattara".....a farla breve ci siamo portati a casa "Buca", la nuova inquilina, che nonostante l'aspetto, non ha alcun pedigree e non è manco lontanamente parente della "micia" (quella più grande).
    Che dire, mentre "micia" è sempre stata pigra, sorniona, schiva e delicata in fatto di cibo e di ambiente; la piccola "Buca" è l'esatto opposto: una peste divoratrice di qualsiasi cosa le capiti a tiro.
    La cosa positiva è che le due gatte si son accettate benissimo...oddio, ogni tanto si azzuffano per gioco, ma tutto nella norma.

miaoooooooo

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Comunque la piccola sembra una chocolate point fatta a finita
    A dir il vero foese è più simile ad un cioccolatino ripieno della Lidl

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple

STUPENDE!!!

P.S. Ho il gatto Tom che mi sta leccando il monitor sulle foto delle gattine... che dici, si è innamorato?

Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Odio che belle che sono!!!!!!!!....io purtroppo dopo natale porto la mia piccolina a fr sterilizzare perche purtroppo non le sono riuscita a trovare un fidanzato....uff..e chi glielo spiega....... Azz.....
    Beata te che è femmina!
    Io il gatto l'ho dovuto sterilizzare perchè si trombava i maglioni di mia sorella...
    Sai com'è... Prima che passa dalla maglia alla proprietaria...
    Ultima modifica di baffus; 13/12/2011 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Sono tenute bene queste micie, complimenti!!
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    STUPENDE!!!

P.S. Ho il gatto Tom che mi sta leccando il monitor sulle foto delle gattine... che dici, si è innamorato?
    Giù le zampette dalle mie micie, gatto "trombino"

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Sono tenute bene queste micie, complimenti!!
    Ah, certamente, anche meglio della sottoscritta.
    La grande poi è così schizzinosa, che adora sdraiarsi sui vestiti puliti o profumati, di conseguenza mi trovo ad avere per casa una gatta che lascia una scia di "fabuloso" o di "Dolce e Gabbana"....in relazione a dove ha dormito

TCP Rider L'avatar di monjka
    Moto
    zavorrina su Sprint ST "Black Lady" di Njko63
    Belle, tenere....felice che le due micie stiano bene insieme!!! Che bel regalo che vi è capitato!!
    Citazioni
    Da Njko63:
    "....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Semplicemente splendide!
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    bellissime !!!
    che occhioni !!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura