Scusate ma io ste discussioni non le capisco... Premetto che concordo pienamente sul prezzo della benzina ma...
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma io ste discussioni non le capisco... Premetto che concordo pienamente sul prezzo della benzina ma...
:boni::boni:
io sinceramente non la trovo tanto assetata, la z750 di un mio amico puppa un po di piu:cry:
ma non ha un motore elettrico????:blink::blink::blink:
Posso aggiungere (. . . . anche la mia fa 10 con un litro a malapena) che molto dipende dalla mappa. Io avevo un mappa (non meglio specificata), ZARD NON Omologato aperto, filtro BMC e faceva 5 Km al litro.
L'ho resa un pò piu "docile", ZARD Omologato, Mappa Dedicata e filtro originale. Adesso si ragiona di nuovo e sui percorsi collunari, è molto più efficace.
In ogni caso, ci sono moto molto più assetate (io sono di Pesaro e conosco bene il mondo Benelli). In confronto ad una TNT1130, la nostra è una "IBRIDA" :w00t::w00t::w00t:
ieri:
moto in riserva...distributore...20 euro di benza...faccio 146 km...e dinuovo la spietta gialla si illumina!!!
ho fatto una media di 12.5Kml ad andatura turistica!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
dipende anche dalle strade...
il discorso è soggettivo....e sopratutto non si offende nessuno....per quanto mi riguarda rosico piu quando nella smart il pieno supera i 60 euro....o quando nell'sh 150 ci entano 10 euro senza fare il pieno....per la moto il discorso è diverso....la felicità non ha prezzo...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque un mio amico con la z1000 modello gundam (l'ultima), è vero che non ha manco 15 lt di serbatoio, però è davvero na latrina per quanto consuma..io ho fatto da Milano a Genova giù per la serravalle andata e ritorno con un pieno:biggrin3: (purtroppo velocità tutor:cry:, qualche tirata qua e là)..lui ha fatto dieci euro a serravalle all'andata e dieci sempre a serravalle al ritorno..:ph34r:
da 13 a 16 km/l, ma potrebbe far meglio, visto che è grassa. se fate 10kml..... beh, complimenti al motore, vuol dire che andate veramente forte!