Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
secondo me quel diesel costa anche di più:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
viaggi,ristoranti e telefonini......questi sono settori dove la crisi non esiste,più volentieri l'italiano fa un finanziamento ma non rinuncerà mai a queste tre cose....magari mangia pane e cipolla,ma non rinuncia:wink_::wink_:
-
-
Citazione:
lorisss83
Crisi??
Domenica sono andato a Verona a fare shopping....da Louis Vuoitton c'era la fila fuori per entrare.
D&g idem.
Diesel pieno.
Vai in agenzia e gli hotel sono pieni....non capisco
...per dire..
Loris...da noi la fà da padrone "l'apparire". Basta apparire oggi e sei a posto. Marchiati da testa a piedi ma i buffi e i conti in rosso se li mangiamo. Nulla è di più finto qui in Italia. Questi si meritano di continuare a puzzare di fame. Quindi non è quello un indicatore di economia.
Per la mini vacanza....l'italiano ha bisogno di staccare anche per un week end e tante volte si è ospiti di amici/parenti senza dover spendere chissà cosa.
-
Citazione:
Leo67
viaggi,ristoranti e telefonini......questi sono settori dove la crisi non esiste,più volentieri l'italiano fa un finanziamento ma non rinuncerà mai a queste tre cose....magari mangia pane e cipolla,ma non rinuncia:wink_::wink_:
scusa ma mangia pane e cipolla al ristorante? :blink::blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
Luigi
a Napoli questa mattina la tangenziale era deserta
la madonna, che e' un film catastrofico?:blink:
non riesco ad immaginarla vuota
-
Citazione:
spitjake
esodo è una parola da studio aperto..:dry:
che son riusciti a copiare dalla Bibbia....:P
comunque è vero non sembra "aria di crisi" tutto sembra pieno e tutti in giro a comprare... almeno anche qui si respira quest'aria...
-
Sono fattori che non significano nulla... falsi parametri, che se valutati male portano a false considerazioni..
Stasera mi metterò in viaggio verso la Toscana, dal Veneto... quindi sarei un pieno di soldi? Mi faccio Bologna-Firenze in autostrada, poi mi faccio la FI-PI-LI per risparmiare i soldi dell'ulteriore tratto autostradale.. Se ci sarà traffico elevato sugli appennini, ci sarò anch'io tra le auto... e quindi non sentirei la crisi?
Quando arrivo in Toscana sono ospite, le spese che ho sono del viaggio.. però magari non ho l'Iphone, il computer ce l'ho da più di 5 anni, non mi prendo da vestire se non in saldo e sicuramente non mi permetto i jeans della Diesel...
Dipende da dove si spendono i soldi, quello è il punto.
Si vuole valutare la crisi? Si guardino altri parametri.
Disoccupazione, ad esempio.
Fallimenti di aziende, altro esempio.
Le statistiche di vendite dei supermercati, dove l'ultima settimana del mese l'incasso è notevolmente più basso, altro esempio.
Il traffico conta il giusto. Ci fosse ogni weekend, sarebbe un altro discorso. Ma a Natale, quando è bello magari passarlo in famiglia, forse che la gente si muova ce lo si può quantomeno aspettare..
-
Citazione:
streettissimo
Sono fattori che non significano nulla... falsi parametri, che se valutati male portano a false considerazioni..
Stasera mi metterò in viaggio verso la Toscana, dal Veneto... quindi sarei un pieno di soldi? Mi faccio Bologna-Firenze in autostrada, poi mi faccio la FI-PI-LI per risparmiare i soldi dell'ulteriore tratto autostradale.. Se ci sarà traffico elevato sugli appennini, ci sarò anch'io tra le auto... e quindi non sentirei la crisi?
Quando arrivo in Toscana sono ospite, le spese che ho sono del viaggio.. però magari non ho l'Iphone, il computer ce l'ho da più di 5 anni, non mi prendo da vestire se non in saldo e sicuramente non mi permetto i jeans della Diesel...
Dipende da dove si spendono i soldi, quello è il punto.
Si vuole valutare la crisi? Si guardino altri parametri.
Disoccupazione, ad esempio.
Fallimenti di aziende, altro esempio.
Le statistiche di vendite dei supermercati, dove l'ultima settimana del mese l'incasso è notevolmente più basso, altro esempio.
Il traffico conta il giusto. Ci fosse ogni weekend, sarebbe un altro discorso. Ma a Natale, quando è bello magari passarlo in famiglia, forse che la gente si muova ce lo si può quantomeno aspettare..
non è che passate dalle mie parti?